Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare un' automobile all' asta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comprare un' automobile all' asta

    Dovendo comprare una macchina nuova, ho sentito parlare delle aste. Qualcuno ha mai acquistato un veicolo all' asta? Esperienze in merito?
    Where is Jessica Hyde?

    #2
    Nuova? Che asta scusa?
    Di solito alle aste si compera roba usata pignorata ed acquisti a tuo rischio e pericolo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Nuova? Che asta scusa?
      Di solito alle aste si compera roba usata pignorata ed acquisti a tuo rischio e pericolo.
      Spesso e volentieri abbondante rischio e pericolo.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #4
        non è detto...succede, sopratutto con l'aria che tira, che a fallire sia i concessionari..e ti possano capire auto nuove o semestrali...

        logico che se vuoi l'auto del cummenda, bisogna vedere se el cummenda fallito l'ha tenuta bene o meno

        Commenta


          #5
          Volevo comprare un mezzo all' asta giudiziaria (veicoli sequestrati o pignorati). In effetti è a mio rischio e pericolo...non ci dovrebbe essere una perizia che descriva le condizioni del mezzo?
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            no in teoria no, perchè alla fine la perizia dovrebbe garantire che il veicolo funziona..ma a te potrebbe andare bene anche un veicolo non funzionante.. quindi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Volevo comprare un mezzo all' asta giudiziaria (veicoli sequestrati o pignorati). In effetti è a mio rischio e pericolo...non ci dovrebbe essere una perizia che descriva le condizioni del mezzo?
              E' la prima asta e la fanno da mezzi confiscati ad un concessionario chiuso x un fallimento dubbio...auto ancora senza targa...altrochè...vai che secondo me fai l'affarone.

              Però occhio...cmq tieni gli occhi aperti.

              Commenta


                #8
                Ma fatemi capire l'auto la si può visionare prima di fare l'offerta o tutto a scatola chiusa ?
                Pillola rossa o pillola blu ????

                La risposta è dentro te.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  E' la prima asta e la fanno da mezzi confiscati ad un concessionario chiuso x un fallimento dubbio...auto ancora senza targa...altrochè...vai che secondo me fai l'affarone.

                  Però occhio...cmq tieni gli occhi aperti.
                  Legio puoi spiegare la parte sul fallimento dubbio
                  Pillola rossa o pillola blu ????

                  La risposta è dentro te.

                  Commenta


                    #10
                    HANNO APPENA FATTO IL SERVIZIO A STUDIO APERTO. Una corvette 7000 di cilindrata aggiudicata a 50mila euro. Un crossfire aggiudicato per 23mila euro. entrambe le macchine nuove. Di concessionari falliti

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      ovviamente immagino non ci sia alcun tipo di garanziea vero?!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                        ovviamente immagino non ci sia alcun tipo di garanziea vero?!
                        esatto

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                          ovviamente immagino non ci sia alcun tipo di garanziea vero?!
                          Tutto qui il punto, metti che per dispetto il concessionario fallito ha deciso di versare zucchero nel motore e poi dare una sgasata voi vi beccate l'auto grippata.
                          In linea di massima le auto le garantiscono a voce come funzionanti, le provano, ma rimane sempre a rischio e pericolo vostro.



                          Commenta


                            #14
                            se non sbaglio però uno dei svantaggi è che si deve pagare cash, o sbaglio?
                            Nel dubbio, chiamatemi Marco

                            Mio diario

                            Commenta


                              #15
                              Certo, apparte il rischio come dice sergio, non è proprio una brutta idea, puoi fare ottimi acquisti, facci sapere.
                              Il diario di owens

                              Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                              Tu possiedi il mai più moscio
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              E' arrivato Owens!!!

                              Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                              Originariamente Scritto da ciccio.html
                              owens, voglio far parte di te

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎