Leggendo un post di polpy, in cui dichiare le emozioni e la tensione per "la prima volta con una donna" ho pensato di aiutarlo con un post in cui chi vuole può racconatare la sua prima volta (anche le fanciulle se vogliono, non bisogna vergognarsi, il sesso è la cosa più normale del mondo!).
Io avevo 18 anni, ero stato in disco con un'amica e due amichetti.
Alle 7.00 di amttina siamo andati a casa di uno di questi amici e loro si sono messi a domaire in una stanza ed io e lei in un'altra....bhè lo abbimo fatto ma sono venuto immediatamente talmente ero eccitato, non mi si è abbassato data la voglia e lo abbiamo fatto ancora ma anche questa volta sono durato pochino ma lo abbiamo continuato e finalmente anche lei ha avuto la sua parte.....belle esperienza.
Daie polpy!!!!
Conny
Io avevo 18 anni, ero stato in disco con un'amica e due amichetti.
Alle 7.00 di amttina siamo andati a casa di uno di questi amici e loro si sono messi a domaire in una stanza ed io e lei in un'altra....bhè lo abbimo fatto ma sono venuto immediatamente talmente ero eccitato, non mi si è abbassato data la voglia e lo abbiamo fatto ancora ma anche questa volta sono durato pochino ma lo abbiamo continuato e finalmente anche lei ha avuto la sua parte.....belle esperienza.
Daie polpy!!!!
Conny
Commenta