Ma sai noi bodybuilder..ah ops nn sei un bodybuilder prrrr
Sabato 12 gennaio da ActionMax
Collapse
X
-
IDOLOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by bombolo74
potrei offendermi...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by bombolo74
potrei offendermi...
Insomma Body,sembri Chase,insomma te set un bel fieau!
P.S.Complimenti per il fisico,tirato me sà che terrorizzi,waiting for photos!!!!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Ammiro moltissimo i fisici di Nagione...ottimi i pettorali Ricky veramente...le svenazze si vedono...per le gambe ci vediamo a casa mia. Quando magari vuoi venire fammi un fischio che ci alleniamo insieme. Ottimi i bicipiti e la parte superiore.
Anche Actiomax ha un buon fisico:è magro e tirato...grande!
Per body80...body80...sei big....very big
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Non è luiiiiiii actionmaxxxx! Leggete o fate apposta?!?
Body80 vuoi il mio consiglio?
Continua a rimanere in massa, non farti venire strane idee, secondo me puoi diventare SPAZIALE, ma solo se continui, aspetto a tirarti almeno un'altro anno, sei sulla strada per essere 100kg tirato!!!!
GOLD
Commenta
-
-
Beh in teoria lo diceva anche il mio preparatore: ho fatto solo un ciclo di due mesi (con 0gr di testo) ed ero arrivato a 102 (acquoso).
100kg tirati ok....sono i 110kg in massa che mi preoccupano. A 104kg giravo solo con tute da ginnastica, stavo male nel sedile della macchina...insomma capisci quel che voglio dire?
Il mio sogno sarebbe essere 90kg scuoiatissimo..e arrivare ai 100 abb pulito in massa.
Incrocio le dita...speriamoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Beh in teoria lo diceva anche il mio preparatore: ho fatto solo un ciclo di due mesi (con 0gr di testo) ed ero arrivato a 102 (acquoso).
100kg tirati ok....sono i 110kg in massa che mi preoccupano. A 104kg giravo solo con tute da ginnastica, stavo male nel sedile della macchina...insomma capisci quel che voglio dire?
Il mio sogno sarebbe essere 90kg scuoiatissimo..e arrivare ai 100 abb pulito in massa.
Incrocio le dita...speriamo
Commenta
-
Commenta