che siano un mucchio di iperboli ed assurdità, credo concordiamo tutti. ma perchè, nonostante questa diffusa consapevolezza, si avverte la necessità di esser coinvolti nelle tematiche masteriane?
perchè l'utenza avverte la compulsione di rispondere al Masta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche siano un mucchio di iperboli ed assurdità, credo concordiamo tutti. ma perchè, nonostante questa diffusa consapevolezza, si avverte la necessità di esser coinvolti nelle tematiche masteriane?
Thetongue sei ispirato ultimamente che posti a raffica?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPerchè anche il loro ego è forte e c è il pericolo di rimanere schiacciati di fronte ai requisiti richiesti da Master..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocredo sia evidente: nonostante siano iperboli, spesso rilanciate al mittente (il Masta) con sdegno, spesso le tematiche masteriane toccano il profondo dell'utenza. nonostante si creda di esser maturi e superiori da tanti altri punti di vista, un profondo senso di insicurezza fa sentire coinvolti nelle questioni gli utenti che si affollano nei 3d masterianiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocredo sia evidente: nonostante siano iperboli, spesso rilanciate al mittente (il Masta) con sdegno, spesso le tematiche masteriane toccano il profondo dell'utenza. nonostante si creda di esser maturi e superiori da tanti altri punti di vista, un profondo senso di insicurezza fa sentire coinvolti nelle questioni gli utenti che si affollano nei 3d masterianiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotemo...toccano l'ego delle persone e ne vengono schiacciati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè così: se veramente fossero immuni ai dubbi insinuati dal master sulla propria mascolinità, non risponderebbero proprio. sarebbe come quando vedi un post imbecille di boss, e non ti curi nemmeno di replicare perchè lo giudichi non degnoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè così: se veramente fossero immuni ai dubbi insinuati dal master sulla propria mascolinità, non risponderebbero proprio. sarebbe come quando vedi un post imbecille di boss, e non ti curi nemmeno di replicare perchè lo giudichi non degno
se ti devo dire la verita, il motivo dominante penso che per molti sia che gli esca fuori il protocollo avanzato pozione del superuomo e sono tutti con carta e penna scorrendo il 3d
e non lo dico per scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGuarda caso però la sezione più frequentata del forum è la Trash dove anche tu ti diletti a rispondere un pò a tutto, secondo il tuo ragionamento la Trash dovrebbe essere cancellata da bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioecco, un'altra domanda ottima: perchè in trash i post sui trans sono così frequentati, ad esempioLast edited by ikuape86; 08-08-2009, 17:37:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosarebbe come quando vedi un post imbecille di boss, e non ti curi nemmeno di replicare perchè lo giudichi non degno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperchè c'è ancora gente sana in questo forum ringraziano iddio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora hai letto male mi sa
da tongue mi aspettavo una affermazione a favore dei trans..io sono contrario
Commenta
-
Commenta