Scusate me li faccio da solo, se volete unirvi mi farebbe piacere, è un periodo un po' difficile...le cose non vanno al meglio, spero che qst anno certe cose possano risolversi, almeno in parte...
Auguri a Me!!!
Collapse
X
-
Un augurio a te allora, ed uno a che le cose possano risolversi nel migliore dei modi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioauguron anche a te mavOriginariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioauguri mavors
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioScusate me li faccio da solo, se volete unirvi mi farebbe piacere, è un periodo un po' difficile...le cose non vanno al meglio, spero che qst anno certe cose possano risolversi, almeno in parte...Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao auguri di buon compleanno!!
p.s oggi anch'io compio gli anniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma certo che mi unisco..
AUGURI!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta