Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abile tranello di Eagle...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abile tranello di Eagle...

    Mi invia un mess privato invitandomi a partecipare al suo post in caffetteria sulla eventuale pericolosità della creatina per poi trarre le conclusioni :

    "ma nn erano gli aas i cattivi?"


    infantilissimo e patetico, ma cosa si fa per poter tentare di nn annegare cmq adesso avdo a rispondere.... sto post e solo momentaneo poi lo tolgo è solo informativo ed un pro memoria !




    aas & creatina mi sembrano i discorsi di quei giornalisti che nn capiscono nulla di integratori e chiamano drogati chi ne fa uso ... questo è molto pericoloso... molto....


    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    E allora perchè caro Doc nn lasci perdere?
    Ricorda che se dico una cazzata io, nn gliene frega niente a nessuno, ma se qui nel forum gira qualche sciacallo (chiaramente questo aggettivo nn è riferito a nessuno), tu devi stare attento anche a respirare.

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      NM non si possono postare riferimenti a cose detti in privato!
      E' la regola di base del forum!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by Animal
        NM non si possono postare riferimenti a cose detti in privato!
        E' la regola di base del forum!!!!!!!
        Scusa,Natural io ti stimo,quanto stimo Eagle,ma questo atteggiamento...in un post che poi tra l'altro hai intenzione di cancellare,nn lo approvo affatto!

        mah...

        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          -

          Commenta


            #6
            Originally posted by NaturalMan
            Mi invia un mess privato invitandomi a partecipare al suo post in caffetteria sulla eventuale pericolosità della creatina per poi trarre le conclusioni :

            "ma nn erano gli aas i cattivi?"


            infantilissimo e patetico, ma cosa si fa per poter tentare di nn annegare cmq adesso avdo a rispondere.... sto post e solo momentaneo poi lo tolgo è solo informativo ed un pro memoria !




            aas & creatina mi sembrano i discorsi di quei giornalisti che nn capiscono nulla di integratori e chiamano drogati chi ne fa uso ... questo è molto pericoloso... molto....


            Bye


            Non ti ho fatto nessun tranello.

            Si discuteva di aas a suon di articoli, così ho provato a cercarne sulla pericolosità della creatina e viene fuori che è implicata in casi di morte ed ha una serie di possibili effetti collaterali lunga 10 righe, viene consigliata una visita preventiva ed esami del sangue regolari durante l'assunzione.

            Mi sembrava attinente al discorso, per considerare come anche pratiche "natural" non siano esenti da rischi.

            Vista la velocità con cui si consumano i threads nel forum non volevo che te lo perdessi, e così ti ho inviato un messaggio per informarti.

            In cambio tu non mi hai detto niente di questo, che ho scoperto per caso gironzolando nel sito.



            Comunque discutere con te non è produttivo, tu sai già che cosa è bene e che cosa è male, come gli inquisitori del medioevo.
            Tutti i discorsi che seguono, nel tuo modo di discutere, non possono mai contraddire questo.

            Io preferisco valutare le cose e poi ogniuno si faccia il suo giudizio.
            Non sono il depositario del sapere e tanto meno dell'etica, sia sportiva che professionale che di vita.

            Tieniti le tue verità e stammi bene.


            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Se ho offeso qualcuno chiedo scusa ... la mia è stat solo una difesa .... non ho nulla da nascondere chiuso argomento e basta chi sa leggere capirà la mia buona fede!

              Chiuso argomento!

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Secondo me e' inutile imbarcarsi in questo tipo di discussioni.....
                Purtroppo e' difficile che siano costruttive per l'una o per l'altra parte.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JOBLACK
                  Secondo me e' inutile imbarcarsi in questo tipo di discussioni.....
                  Purtroppo e' difficile che siano costruttive per l'una o per l'altra parte.


                  :cool:
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    Amore e pace

                    ne ho preso visione tutto qua!
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎