Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Dubbio allenamento mese di Agosto.
Collapse
X
-
Stamani sono passato davanti alla palestra dove dovrei andare d'agosto, e ho guardato gli orari, è aperta fino a settembre dalle 9.30 alle 21.30 il lun, mer, ven : da paura! Lunedì cerco di beccare il proprietario e a proporgli un mese (pagato ovviamente )senza iscrivermi
Commenta
-
-
Una mensilità da queste parti viene sui 50 euro. Con il doppio ti viene un bilanciere, due manubri e un pò di ghisa. Certo non tanta per eseguire squat o stacchi o panca (ma quello dipende dai tuoi carichi), però ci vai bene per braccia, spalle, croci, rematori, affondi e tante altre cose... e l'investimento ti rimane a futura memoria.
Puoi variare esercizi, farne altri che di solito in palestra non ti viene in mente di fare, variare stimoli, rallentare le esecuzioni. E' quello che farò, avevo anch'io intenzione di pagare la mensilità in un'altra palestra però fortunatamente ho già a casa un bilanciere, due manubri e 50kg di ghisa, devo solo comprarne un pò di più.
Per un mese evito squat e distensioni con bilanciere, chi se ne fregaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioUna mensilità da queste parti viene sui 50 euro. Con il doppio ti viene un bilanciere, due manubri e un pò di ghisa. Certo non tanta per eseguire squat o stacchi o panca (ma quello dipende dai tuoi carichi), però ci vai bene per braccia, spalle, croci, rematori, affondi e tante altre cose... e l'investimento ti rimane a futura memoria.
Puoi variare esercizi, farne altri che di solito in palestra non ti viene in mente di fare, variare stimoli, rallentare le esecuzioni. E' quello che farò, avevo anch'io intenzione di pagare la mensilità in un'altra palestra però fortunatamente ho già a casa un bilanciere, due manubri e 50kg di ghisa, devo solo comprarne un pò di più.
Per un mese evito squat e distensioni con bilanciere, chi se ne frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE io ho prestato della ghisa e bilanciere a un amico, ma a me interessa continuare con gli squat e gli stacchi, non potrei farne a menoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioMAI fermarsi per più di due settimane...boja chi molla.
trova QUALSIASI mezzo per allenarti...anche un raw wo, se organizzato bene, può fornirti degli stimoli nuovi e rappresentare una valida variante.
non hai della ghisa cruda da spostare a casa?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioChe carichi usi in quei due esercizi?
Sollevo 90 kg di squat sotto al parallelo, 3 rip con 57 kg di stacco... Son i miei limiti per ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPoco poco per la vostra media, per me son già abbastanza considerevoli, peso 60 kg.
Sollevo 90 kg di squat sotto al parallelo, 3 rip con 57 kg di stacco... Son i miei limiti per ora
Lo stacco ti verrebbe entro quei 100 euro di attrezzatura di cui parlavo, per lo squat occorre attrezzatura completa un pò più costosa, a meno che tu non voglia farlo coi manubri
Comunque volendo ce la fai, io ho intenzione di sospendere lo squat ad agosto perchè con questo caldo mi porta via troppe energie, e già mangio poco... poi a settembre riprendo.
Se ti ingegni ce la fai ad allenarti a casa come soluzione temporaneaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioFigurati, non lo chiedevo per chissà cosa, era per vedere se ti potevi attrezzare in casa con poca spesa.
Lo stacco ti verrebbe entro quei 100 euro di attrezzatura di cui parlavo, per lo squat occorre attrezzatura completa un pò più costosa, a meno che tu non voglia farlo coi manubri
Comunque volendo ce la fai, io ho intenzione di sospendere lo squat ad agosto perchè con questo caldo mi porta via troppe energie, e già mangio poco... poi a settembre riprendo.
Se ti ingegni ce la fai ad allenarti a casa come soluzione temporanea
Commenta
-
-
Come vuoi
L'attrezzatura però rimane, la mensilità... vola viaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioCome vuoi
L'attrezzatura però rimane, la mensilità... vola via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiodrifter scusa,perchè dici di non fermarsi per più di 2 weeks?
per ben più d'un motivo.
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosembra una cura che ti mantenga in vita da come hai scritto
sto "male" quando non mi posso allenare.
Commenta
-
Commenta