Capi di abbigliamento e taglie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

ho comprato due completi uguali, ma di taglie diverse: uno per la giacca e uno per i pantaloni. erano in sconto 50%, non ho risparmiato un cavolo.

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ho comprato due completi uguali, ma di taglie diverse: uno per la giacca e uno per i pantaloni. erano in sconto 50%, non ho risparmiato un cavolo.
      Ma portare i pantaloni da una sarta no!?!?!?!?!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Ma portare i pantaloni da una sarta no!?!?!?!?!
        la differenza è di una taglia piena, non si aggiustano.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          la differenza è di una taglia piena, non si aggiustano.

c'è veramente tutta questa differenza tra la S e la XS???

Commenta

• napo
            MisteR TrazionI
            • Jan 2007
            • 6255
            • 450
            • 760
            • la Città Eterna
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• ironsilvio90
              Il fu Broly
              • Oct 2008
              • 689
              • 91
              • 9
              • clusio
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              i problemoni nascono quando bisogna prendere i pantaloni...
              e vai di cheap monday

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Ragazzi vestitevi il piu' semplice possibile,e' inutile cercare di vestirsi bene per molti,ottengono l'effetto contrario

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Commenta

• Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

Pure io che sono ancora secco ho sto problema, immagino gente tipo bestiolina...
                    Il mio "problema" (se così vogliamo chiamarlo, in realtà è un bene) è che ho le clavicole discretamente larghe...
                    Quando ho dovuto comprare il vestito per il matrimonio di mia sorella che si sposa a breve per alcuni modelli tra le ghiacche che mi andavano bene e i pantaloni dello stesso modello che mi stavan bene a vita c'erano addirittura 2 (!) taglie ... e io sono tutt'altro che grosso, quindi mi viene il dubbio che vengano fatti su misura per delle persone con il corpo cilindrico...

Infatti poi in un'altro negozio che ha roba un po' più sportiva ne ho trovato uno di cui la giacca mi è leggerente (ma solo proprio leggermente) stretta, mentre i pantaloni leggermente larghi, nel complesso può andare...

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                      Pure io che sono ancora secco ho sto problema, immagino gente tipo bestiolina...
                      Il mio "problema" (se così vogliamo chiamarlo, in realtà è un bene) è che ho le clavicole discretamente larghe...
                      Quando ho dovuto comprare il vestito per il matrimonio di mia sorella che si sposa a breve per alcuni modelli tra le ghiacche che mi andavano bene e i pantaloni dello stesso modello che mi stavan bene a vita c'erano addirittura 2 (!) taglie ... e io sono tutt'altro che grosso, quindi mi viene il dubbio che vengano fatti su misura per delle persone con il corpo cilindrico...

Infatti poi in un'altro negozio che ha roba un po' più sportiva ne ho trovato uno di cui la giacca mi è leggerente (ma solo proprio leggermente) stretta, mentre i pantaloni leggermente larghi, nel complesso può andare...

guarda alla fine l'essere grossi e comunque molto relativo, io non mi allena da novembre e negli ultimi due mesi ho sostituito le fonti proteiche con quelle di malto,luppolo e orzo(birra), il che mi ha devastato fisicamente e non sono oltre l'hp+8 in doppia cifra di bf quindi niente di eccezzionale, il discorso e come è strutturato il tuo fisico, io ad esempio pur non avendo clavicole larghe ho fianchi larghi e un dorso enorme a suo modo sopratutto in spessore che mi renderebbe molto difficile trovare abiti con una buona vestibilita anche se avessi 10kg in meno, al contrario se si ha una tipologia di fisico piu "aggraziata" anche con masse di un certo livello si riesce ad ottenere un buon effetto, diciamo che molto conta anche la bf, ovviamente se un maglione ho una maglietta un po avvitata che scongiurerebbe l'effetto tenda dovuta alla taglia imposta dalle spalle al di sopra della media calcolata dagli stilisti bisogna avere come minimo la pancia piatta, se si inizia ad avere il panzotto e chiaro che un discorso del genere sia improponibile.

Commenta

• lupin9
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1085
                        • 47
                        • 23
                        • Send PM

non ho capito bene l'esempio della manica riuscireste a fare un esempio con qualche foto?sempre se le vedo siccome scrivo col cellulare....

Commenta

• Tex88
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2009
                          • 1808
                          • 203
                          • 302
                          • Piemonte
                          • Send PM

guarda alla fine l'essere grossi e comunque molto relativo, io non mi allena da novembre e negli ultimi due mesi ho sostituito le fonti proteiche con quelle di malto,luppolo e orzo(birra), il che mi ha devastato fisicamente e non sono oltre l'hp+8 in doppia cifra di bf quindi niente di eccezzionale, il discorso e come è strutturato il tuo fisico, io ad esempio pur non avendo clavicole larghe ho fianchi larghi e un dorso enorme a suo modo sopratutto in spessore che mi renderebbe molto difficile trovare abiti con una buona vestibilita anche se avessi 10kg in meno, al contrario se si ha una tipologia di fisico piu "aggraziata" anche con masse di un certo livello si riesce ad ottenere un buon effetto, diciamo che molto conta anche la bf, ovviamente se un maglione ho una maglietta un po avvitata che scongiurerebbe l'effetto tenda dovuta alla taglia imposta dalle spalle al di sopra della media calcolata dagli stilisti bisogna avere come minimo la pancia piatta, se si inizia ad avere il panzotto e chiaro che un discorso del genere sia improponibile.
                          beh io ho questo problema perchè anche essendo secco come dicevo ho le clavicole discretamente larghe e i fianchi discretamente stretti, e diciamo che i delts, soprattutto l'anteriore è uno dei miei gruppi migliori....

mi stupisco comunque che i capi di abbigliamento abbiano certe forme (da,come dicevo, sembrare disegnati su un cilindro)...dico che mi sembra strano perchè comunque i modelli che si vedono nelle pubblicità (e che quindi credo prendano,appunto, a modello) sono si secchi ma tutti con un rapporto spalle/vita favorevole, e nella loro secchezza hanno comunque un po' di tono e uno dei loro punti "di forza" (diciamo così, non che dico che siano grossi eh) sono,direi,i delts, sopratutto l'antriore.
                          Quindi è strano che poi i capi di abbigliamento risultino disegnati con certe forme...

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21333
                            • 1,833
                            • 3,126
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            mi stupisco comunque che i capi di abbigliamento abbiano certe forme (da,come dicevo, sembrare disegnati su un cilindro)...dico che mi sembra strano perchè comunque i modelli che si vedono nelle pubblicità (e che quindi credo prendano,appunto, a modello) sono si secchi ma tutti con un rapporto spalle/vita favorevole, e nella loro secchezza hanno comunque un po' di tono e uno dei loro punti "di forza" (diciamo così, non che dico che siano grossi eh) sono,direi,i delts, sopratutto l'antriore.
                            Quindi è strano che poi i capi di abbigliamento risultino disegnati con certe forme...

tutto bello tex ma l utente finale non ha le forme del modello

è come vedere le modelle sfilare taglia 38 e poi invece vengono venduti 46-48 per far fronte alle esigenze di mercato sempre piu large....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                            X