If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mike,leggi la signature infondo al mio post...e nn aver mai paura di fallire.
Anche senza alcun timore le ipotesi sono sempre 2:
potrai farcela (E CE LA FARAI!)oppure fallire ,ma fallire meravigliosamente!
PLAY BY YOUR RULES.
Originally posted by mikeshell ... sono triste ...
... e non so perche' ...
Sara' l'incognita del prossimo lavoro/attivita' ?!?! (che per ora e' proprio TUTTA un'incognita ... l'unica cosa certa e' che c'e')
Ciao
Mike
Ogni novità porta, con le sue incognite, alcuni dubbi e/o ripensamenti.
Se hai preso una decisione di cambiamento è perchè comunque credi in un miglioramento della tua situazione, per cui sii ottimista. Inizia di slancio, e vedrai che è molto peggio pensarlo che affrontarlo.
Originally posted by Vulkan
Se hai preso una decisione di cambiamento è perchè comunque credi in un miglioramento della tua situazione, per cui sii ottimista.
Noi siamo coloro che decidono per la propria vita. Gli altri ci possono aiutare o metterci i bestoni fra le ruote. La casualità impera. Ma alla fine noi prendiamo le decisioni su come affrontare la vita.
Sii sereno e punta sulla tua intelligenza e capacità. E se non ti piacerà cercherai un lavoro che ti possa piacere. Nel frattempo sei economicamente coperto ............ almeno spero di si, visto che mi sono perso il pezzo di prima!!!
Noi siamo coloro che decidono per la propria vita. Gli altri ci possono aiutare o metterci i bestoni fra le ruote. La casualità impera. Ma alla fine noi prendiamo le decisioni su come affrontare la vita.
Sii sereno e punta sulla tua intelligenza e capacità. E se non ti piacerà cercherai un lavoro che ti possa piacere. Nel frattempo sei economicamente coperto ............ almeno spero di si, visto che mi sono perso il pezzo di prima!!!
No ... non ti sei perso un pezzo ... e che sono consulente e mi 'spostano' dove c'e' necessita'.
Qui, dove ero da 7 anni, non c'e' piu' 'posto' ... (o meglio non alle tariffe richieste per me) ... e non so ancora dove andro'.
No ... non ti sei perso un pezzo ... e che sono consulente e mi 'spostano' dove c'e' necessita'.
Qui, dove ero da 7 anni, non c'e' piu' 'posto' ... (o meglio non alle tariffe richieste per me) ... e non so ancora dove andro'.
Ciao
Mike
Di solito 7 anni in un posto sono un ottimo passaporto.... cerca di affrontare qs situazione prendendola come una nuova sfida, vedrai che fra un po' saremo qui a farti i complimenti x il tuo successo!
Di solito 7 anni in un posto sono un ottimo passaporto.... cerca di affrontare qs situazione prendendola come una nuova sfida, vedrai che fra un po' saremo qui a farti i complimenti x il tuo successo!
K
7 anni come consulente presso un cliente ............... altro che ottimo passaporto!!!!
La tua azienda ha chiesto di aumentare l'importo per le tue prestazioni! Ciò vuol dire che la tua professionalità è stata apprezzata dal cliente. La tua azienda ha già un'idea di dove spostarti, altrimenti avrebbe sottoscritto un contratto (su contratti annuali di "servizio residente" presso il cliente la soc. ci guadagna uno sproposito, fidati ;-) ). Lo spostamento può essere positivo, sia professionalmente che come stimolo. Dopo anni in un posto si tende a farlo diventare ripetitivo, togliendo anche la piccola spinta necessaria per innovare o trovare soluzioni altrenative. Professionalmente, perchè ci potrebbero essere modi per fare un passo in più nella propria carriera.
Che strano... a sto topic hai dato il nome "I'm blue"... E effettivamente è un modo che anno gli inglesi x definire una situazione di tristezza, depressione... Lo sapevi? Oppure hai scelto la frasa i'm blue x caso?
Scusa Pyron ma sarebbe stata una 'coincidenza' veramente straodinaria ....
What goods is a photograph of you ?
Every time i look at it,
it makes me feel blue.
Chi la conosce ?
Beh !!! Bisogna essere vecchi e veri fans.
Avete tutti considerato il 'futuro' ma non il 'passato' ...
In 7 anni ho visto andar via tanti 'amici' che non ho mai più rivisto (nonostante i propositi) ... questa volta è come se se ne andassero via TUTTI in una volta.
Vi sono mai capitate le 'promesse' : "... ci teniamo in contatto ..."
Scusa Pyron ma sarebbe stata una 'coincidenza' veramente straodinaria ....
What goods is a photograph of you ?
Every time i look at it,
it makes me feel blue.
Chi la conosce ?
Beh !!! Bisogna essere vecchi e veri fans.
Avete tutti considerato il 'futuro' ma non il 'passato' ...
In 7 anni ho visto andar via tanti 'amici' che non ho mai più rivisto (nonostante i propositi) ... questa volta è come se se ne andassero via TUTTI in una volta.
Mike è ovvio.......sei triste perchè hai letto il mio post e hai paura di perdermi.....
dai...a parte gli scherzi...consulente di che cosa? ci sono settori in cui è facile rivendersi perchè si poseggono competenze esperte molto richieste dal mercato.......7 anni possono fare un esperto...ma esperto di che?
in ogni caso se tu non avessi un pò di ansia e incertezza che cambiamento sarebbe? è normale...anche la paura è normale.....ma poi pensa che fico se.......(da riempire con i tuoi desideri qui inespressi).
ciao Fit
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by mikeshell Avete tutti considerato il 'futuro' ma non il 'passato' ...
Io ti capisco! Cavolo... una volta ho trovato una frase di uno scrittore che parlava proprio di questo, delle persone che incontriamo nei segmenti della nostra vita.
Si passa dal "piacere, Mike" a parlare di donne, di figli, al mangiare insieme.
Poi pero' viene il momento dei saluti, vi ripromettete di tenervi in contatto, ma tutti sapete che non sara' affatto facile, e che vi perderete di vista. E' triste, e' la vita, certe cose vanno cosi' e basta, eppure quegli amici sono stati indispensabili, sono stati importantissimi, anche se solo per un segmento della tua vita.
Il pezzo parlava di questo, ma era molto meglio delle mie parole ***** quando l'ho letto avevo appena cambiato universita', avevo perso degli amici stupendi con i quali passavo 4-5 ore al giorno, pranzo compreso, e sapevo che, al di la' di qualche uscita nei primi tempi, dopo li avrei persi di vista, come infatti e' accaduto.
Insomma, le parole giuste al momento giusto, mi hanno commosso, e io non piango mai
Te lo cerco Mike, devi leggerlo, anche se non ricordo piu' su che giornale era... mi sembra il "Selezione", ora vado a cercare!
... sai don il fatto è che le persone non si 'arrendono' all'idea che i 'buoni propositi' svaniscono sempre ...
... non capisco se è per 'inesperienza', 'illusione' o in fondo perchè non gliene frega nulla ...
Fit grazie per il tuo intervento però fortunatamente stavolta non ci hai preso per nulla ...
... l'unico 'pensiero' che non mi tocca è quello di 'rivendermi' : son già 'ben venduto' ... solo che ancora non so a chi ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta