Vacanze Spagna: Benidorm vs Torremolinos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Vacanze Spagna: Benidorm vs Torremolinos

Salve,
    2 settimane in spagna in appartamento ma la meta è ancora da decidere: Benidorm ci sono stato lo scorso anno e ci tornerei subito ma mi hanno anche proposto Torremolinos ma non sò com'è rispetto a Benidorm... qualcuno c'è stato?
    sigpic
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Torremolinos è considerato un "lugar muy cutre de veraneo".

In pratica un posto per tamarri, a detta degli stessi spagnoli.

Ma se invece del mare non segli la montagna, i paesaggi meravigliosi del nord (Asturias, Pais Vasco, Galicia)?
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Torremolinos è considerato un "lugar muy cutre de veraneo".

In pratica un posto per tamarri, a detta degli stessi spagnoli.
      da quanto ho letto anche per gay, dicono sia la "loro patria" spagnola

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Ma se invece del mare non segli la montagna, i paesaggi meravigliosi del nord (Asturias, Pais Vasco, Galicia)?
      perché vivo in montagna tutto l'anno quindi mi piacerebbe vedere un pò il mare e il caldo
      sigpic

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

torremolinos in sè stessa non è un granchè...piuttosto tamarra, sì, e IMO anche sottotono come nightlife rispetto ad altri posti, mare normale.
        è bello però il circondario in cui è inserita: l'andalucia, che ti permette di vedere posti stupendi uno ad un tiro di schioppo dall'altro (se sei in auto).

benidorm, se ci sei già stato, sai di cosa si parla.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          torremolinos in sè stessa non è un granchè...piuttosto tamarra, sì, e IMO anche sottotono come nightlife rispetto ad altri posti, mare normale.
          è bello però il circondario in cui è inserita: l'andalucia, che ti permette di vedere posti stupendi uno ad un tiro di schioppo dall'altro (se sei in auto).
          cape, e Benalmadena? Mi pare sia sempre lì nelle vicinanze ma più bella dicono

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          benidorm, se ci sei già stato, sai di cosa si parla.
          però ti dirò che l'anno scorso solo con la mia ragazza di sono divertito cmq, rilassato e mangiato e bevuto da far schifo
          sigpic

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            cape, e Benalmadena? Mi pare sia sempre lì nelle vicinanze ma più bella dicono

però ti dirò che l'anno scorso solo con la mia ragazza di sono divertito cmq, rilassato e mangiato e bevuto da far schifo
            è tutto lì, benalmadena, fuengirola...pochi km di distanza, quindi poca differenza sostanziale...torremolinos c'è la passeggiata a mare con tutti i locali piuttosto trash, fuengirola c'è il lungomare con qualche locale e le piazzette piene di ispanici a fare il bottellòn, benalmadena c'è il centro con i pub inglesi e un paio di discoteche, di cui una piuttosto onorevole.
            questo per restare sulla vita notturna, il giorno non ti so dire, noi stavamo fissi in spiaggia o andavamo a malaga, che c'era la fèria.

il discorso cambia se ti spingi fino a marbella, che un tempo era veramente uno spettacolo...l'ultima volta ('06) l'ho vista un po' più depressa, però.
            sigpic

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Torremolinos e benalmadena hanno il mare che è praticamente una fogna, al contario di benidorm. a benalmadena, c'è la zona porto piena di locali, così come torremolinos, la carihuela o qualcosa del genere. Marbella come ha detto giustamente drifter qualche anno fa era un posto giusto adesso, sembra un pò da peones, però attenzione, ci sta pure che io stia invecchiando
              Per favore, se vai a benidorm mi mandi un pm o una mail qua a sbandoCHIOCCIòLAalice.it ti devo chiedere una cosa.

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

noi al mare andavamo a calahonda, tra fuengirola e marbella...là era abbastanza decente, tenuto, spiaggiona lunga....non malaccio, però, al solito, devi avere l'auto.
                sigpic

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  Torremolinos e benalmadena hanno il mare che è praticamente una fogna, al contario di benidorm. a benalmadena, c'è la zona porto piena di locali, così come torremolinos, la carihuela o qualcosa del genere. Marbella come ha detto giustamente drifter qualche anno fa era un posto giusto adesso, sembra un pò da peones, però attenzione, ci sta pure che io stia invecchiando
                  Per favore, se vai a benidorm mi mandi un pm o una mail qua a sbandoCHIOCCIòLAalice.it ti devo chiedere una cosa.

Mad
                  Direi quindi Benidorm

Ora cerchiamo un appartamento, cmq Mad se hai bisogno scrivimi pure un pm
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X