sabato mi sposo
Collapse
X
-
tanti auguri fratelloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
auguroni, ammiro il tuo coraggio, non mollare mai, hai firmato una cambiale a vuoto!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioeh si è arrivato il momento. A 29 anni è ora di accasarsi.
La casa è pronta giusto in tempo, quindi se non ho ripensamenti dovrei fare il grande passo.
Un saluto a tutto BW, utenti passati e presenti.
Se ti sposi dovrebbe essere perchè sei molto molto innamorato, non perchè è ora di accasarsi SE..................... non hai ripensamenti
Auguri.
Commenta
-
-
Auguri e figli maschi
Insegna loro l'arte del bbuilding come filosofia di vita e fai buttare giù l'amaro boccone a tua moglie. Ehm, non fraintendermiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono contento per te, ma................
Se ti sposi dovrebbe essere perchè sei molto molto innamorato, non perchè è ora di accasarsi SE..................... non hai ripensamenti
Auguri.
d'altronde è una cosa che capita molto spesso.........Last edited by BESTIOLINA; 03-07-2009, 20:00:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono contento per te, ma................
Auguri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioeh si è arrivato il momento. A 29 anni è ora di accasarsi.
La casa è pronta giusto in tempo, quindi se non ho ripensamenti dovrei fare il grande passo.
" Cogli il presente..il futuro non ci e' dato di conoscerlo"
citazione Zoe.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventurasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ti auguro le stesse intense emozioni che ho provato io il 21 giugno scoszo giorno in cui mi sono sposato la vita con la persona amata è una gran cosa alla faccia di chi dice sempre che poi te ne penti si ci sono molte rinunce ma sti kaxx se ce amore e rispetto nulla pesa....auguri e tanti figli maschi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
a che punto stiamo? tutto e' compiuto?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta