Originariamente Scritto da Varret
Visualizza Messaggio
lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono ma non x la provenienza..xche sono straaddestrati e determinati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioDovresti dire così a tutti i buttafuori che esistono allora.
So quello che faccio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVai in pace. Che Bam t'accompagni.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioil fatto che ci son altri che lo fanno, non vuol dire che questi altri siano furbinon so se per pregiudizio per altro ma non mi sembra corretto, ognuno fa quel che ritiene di fare. Se ragioniamo così, anche chi fa il militare è un emerito coglione. è questo il vostro pensiero?
Commenta
-
-
no amico mio, stann odicendo che nella tua situazione è davvero inutile rischiarae una coltellata per quattro soldi, sei ancora giovanissimo.
poi chiaramente se uno lo deve fare per mandare avanti la famiglia, beh nessuno si permetterebbe di dargli del pirla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
State dando per scontato che chi fa questo lavoro sia un pirlanon so se per pregiudizio per altro ma non mi sembra corretto, ognuno fa quel che ritiene di fare. Se ragioniamo così, anche chi fa il militare è un emerito coglione. è questo il vostro pensiero?
Diciamo che la selezione per i buttafuori o non c'è o non si capisce con quali criteri venga fatta, per cui per i pochi elementi validi troviamo una masnada di personaggi poco inquadrabili, diciamo così...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, attenzione, lì non parliamo più di secondo lavoro nè di gente presa alla cieca...
Diciamo che la selezione per i buttafuori o non c'è o non si capisce con quali criteri venga fatta, per cui per i pochi elementi validi troviamo una masnada di personaggi poco inquadrabili, diciamo così
Commenta
-
-
fatemi un sunto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
varret ma perchè devi rischiare la vita? per comprati un paio di scarpe firmate?
il militare fa una scelta di vita, viene istruito per fare il suo mestiere, e con quello ci manda avanti la famiglia; te non hai motivazioni per rischiare di farti male, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSi ma presumo abbiate capito cosa intendo dire... si tratta pur sempre di rischiare la vitase fai il buttafuori a 17 anni, vuol dire che veramente il locale è tranquillo, anche perchè neanche un ritardato mentale assume un minorenne, italiano e in nero a fare un determinato lavoro.
quindi continua pure a farlo, non rischi niente, ne sono certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSe ragioniamo così, anche chi fa il militare è un emerito coglione. è questo il vostro pensiero?
Poi pero' le cose capitano ogni tanto..e che si fa? si piange e ci si dispera.
Ma nessuno ha obbligato il soldato ad andare in missione..lui ha scelto quel lavoro..e il suo lavoro, purtroppo, ha a che fare con la morte...che va bene se è quella altrui, ma se è la propria si fan tante storie....e la cosa non mi sta tanto bene vista cosi'.
Vai in un paese col mitra..se devi farlo uccidi..dall'altra parte ragionano ugualmente pero'. Se schiatti è stata una tua scelta trovarti li'. Come ti becchi uno stipendio 5 volte superiore a quello di un impiegato senza battere ciglio, anzi ripetendo a chi ti fa pesare quello stipendio "si ma io rischio la vita" (quando magari non fai una mazza dalla mattina alla sera) allora devi accettare che le cose possano capitare anche a te e non sempre e solo agli altri.
Stai giocando alla roulette russa...ti puo' andare bene tutta la vita o puoi schiattare subito...la gente si affida alla probabilità, ma la probabilità non ti dice se sarai tu il prossimo a crepare.Last edited by BornAgain; 10-06-2009, 23:43:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovarret ma perchè devi rischiare la vita? per comprati un paio di scarpe firmate?
il militare fa una scelta di vita, viene istruito per fare il suo mestiere, e con quello ci manda avanti la famiglia; te non hai motivazioni per rischiare di farti male, tutto qui.)
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioguarda varret, o cuore impavido, come preferiscise fai il buttafuori a 17 anni, vuol dire che veramente il locale è tranquillo, anche perchè neanche un ritardato mentale assume un minorenne, italiano e in nero a fare un determinato lavoro.
quindi continua pure a farlo, non rischi niente, ne sono certo.
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioCi stavo arrivando..anche a me è venuto in mente il lavoro del soldato in missione...il soldato va in missione e becca 5.000 e passa euro al mese..anche di piu'...una cifra alta proprio perchè esiste l'eventualità che succeda qualcosa...molti accettano di fare questo lavoro perchè si guadagna bene (son pochi quello che lo fanno per amore della patria, della pace...e qui non mi dilungo visto che portare la pace col mitra in paesi stranieri con sitiuazioni delicate non mi pare sta gran furbata) e perchè i fattacci capitano di rado (per fortuna).
Poi pero' le cose capitano ogni tanto..e che si fa? si piange e ci si dispera.
Ma nessuno ha obbligato il soldato ad andare in missione..lui ha scelto quel lavoro..e il suo lavoro, purtroppo, ha a che fare con la morte...che va bene se è quella altrui, ma se è la propria si fan tante storie....e la cosa non mi sta tanto bene vista cosi'.
Vai in un paese col mitra..se devi farlo uccidi..dall'altra parte ragionano ugualmente pero'. Se schiatti è stata una tua scelta trovarti li'. Come ti becchi uno stipendio 5 volte superiore a quello di un impiegato senza battere ciglio, anzi ripetendo a chi ti fa pesare quello stipendio "si ma io rischio la vita" allora devi accettare che le cose possano capitare anche a te e non sempre e solo agli altri.Last edited by Varret; 10-06-2009, 23:44:43.
Commenta
-
-
Varret non hai una famiglia? I tuoi genitori lo sanno? Finchè sei solo puoi fare ciò che vuoi ma,in caso contrario,pecchi di egoismoil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
Commenta