Originariamente Scritto da Belch Warrior
Visualizza Messaggio
Bologna a giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIl finesettimana scorso era deserta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE la vostra città quando è il periodo ideale per visitarla????.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioti ricordi un locale in via del Pratello chiamato Depot con una 500 dentro?
Commenta
-
-
Io sono di Reggio Emilia, ma Bologna anche se non è città di mare è una delle città più belle in cui sono stato.
Non sono eretico, è che proprio mi piace, perchè è un paesone e poi se la sai vivere è molto alternativa e particolare.
Poi adoro diversi cantanti/artisti di quella città e quando ci passo per le vie mi vengono in mente i versi delle canzoni di carboni, dalla e anche se non è esattamente di bologna anche quelli di bersani...
E' una città che visito sempre con immenso piacere.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa volte andavo al locale "silverback executive", con una lambo dentro
Ma vaff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa volte andavo al locale "silverback executive", con una lambo dentrowhat?
Commenta
-
Commenta