If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la cosa tragica è che sono circondato da persone della mia età che ci stanno a ruota..nn risolvono una serata senza canne..nn hanno piu stimoli per farsi una serata fuori,per andare a rimorchio, per fare uno sport..ma la situazione è sia in italia che qui fra studenti erasmus..è pieno di gente che si riduce cosi..
ma guarda che non è un problema solo dei ragazzi..la gente lo fa anche a 35-40 anni...
b) anche nella tua tabella la differenza di cui parlo viene riprodotta..
l'unica cosa che si nota qui è che il tabacco, venduto liberamente anche a ragazzini di 13-14 anni (io ho 19 anni e fumo sigarette già da un paio di anni...troppo) a costi non eccessivi (rispetto ad altre droghe), è tra le droghe più dannose. I media non ci mangiano sopra, la gente fuma sigarette con minore preoccupazione di quando mangia un cioccolatino. Non ha nessun motivo di esistere (nessun impiego terapeutico di sorta) se non quello di farci guadagnare chi vende tabacco e ovviamente lo stato .
Gli effetti di ogni farmaco dipendono dalla dose. A seconda della dose possono cambiare il loro effetto, ecc. In ogni caso, nei prodotti che agiscono sulla psiche, spesso gli effetti non sono identici da caso a caso. A volte persone trattate con ansiolitici sviluppano una notevolmente aumentata tendenza al suicidio, tanto per dirne una.
In due parole: ti credo, ma l' affetto conclamato sulla memoria a breve termine non è quello di potenziarla, assolutamente.
E' tutto soggettivo..
C'è chi la potenzia addirittura.. parlo con cognizione di causa.
Ma si dai non è come i 14enni che si fanno una cannetta divisa in 4 e "sono tutti sballati", semplicemente fingono
No good, ci sono alcuni che purtroppo accusano veramente.. Anche perchè non sono abituati, nella maggior parte dei casi..
Ma c'è anche chi finge, purtroppo..
Se la vedi come una cosa "terapeutica" non la giudicherei tanto triste.. triste magari se considerata solo come puro mezzo di socializzazione..
madonna pina ma cosa stai dicendo in questo thread?mi stai dicendo che la gente che conosci che fuma da sola fa parte della schiera di malati che usano l'erba per allviare il dolore?ma perchè ce l'hai cosi tanto a giustificare un drogato?perhcè fino a prova contraria uno abituato a fumare da solo è un drogato a casa mia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta