le canne..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    La canna e' semplicemente nel 95% dei casi uno strumento sociale.

Come la birra

Come la pisciata di gruppo.

Farsi una seratina fra amici in stato molto "polleggiato" ci puo stare.

Il problema e' quando si fa serata solo con le canne. Allora li diventa uno strumento asociale ed e' il caso di ridurre.
    Si si, è su x giù quello che ho detto io...ogni tanto, tanto x fare una cosetta diversa, ci può anche stare.

Il problema è se comincianoad abusare.

Poi l'ho detto prima...secondo me, bisogna ascoltare gente esperta, non le tabelline di Google x sapere la realtà di cosa sia realmente una droga.

Commenta

• EBK
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1023
      • 140
      • 210
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio

Poi l'ho detto prima...secondo me, bisogna ascoltare gente esperta, non le tabelline di Google x sapere la realtà di cosa sia realmente una droga.

Chiamala tabellina di google ma l'hanno pubblicata su questa rivista:

The Lancet è una rivista medica pubblicata settimanalmente dal Lancet Publishing Group, edita da Elsevier. È stata fondata nel 1823 da Thomas Wakley.

The Lancet è considerata tra le prime cinque riviste mediche, insieme a New England Journal of Medicine, Journal of the American Medical Association, British Medical Journal e Canadian Medical Association Journal.

Sono il primo che prende wikipedia con le pinze,ma se c'è la fonte ed essa è attendibile,non capisco perchè scartare il tutto.

Tant'è che tu "credi" agli esperti..
      Last edited by EBK; 04-06-2009, 14:19:25.
      Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        la cosa tragica è che sono circondato da persone della mia età che ci stanno a ruota..nn risolvono una serata senza canne..nn hanno piu stimoli per farsi una serata fuori,per andare a rimorchio, per fare uno sport..ma la situazione è sia in italia che qui fra studenti erasmus..è pieno di gente che si riduce cosi..
        ma guarda che non è un problema solo dei ragazzi..la gente lo fa anche a 35-40 anni...

Commenta

• Ultras
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1780
          • 57
          • 17
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          ma guarda che non è un problema solo dei ragazzi..la gente lo fa anche a 35-40 anni...

pure a 50-60 anni !

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7982
            • 960
            • 1,370
            • Send PM

di 50enni non ho testimonianze, quindi non lo so..

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

pannella ancora fuma

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                pannella ancora fuma
                fa pure le interviste con la sigaretta in mano

che tristezza.
                [

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                  a) la fonte della tabella...

b) anche nella tua tabella la differenza di cui parlo viene riprodotta..
                  l'unica cosa che si nota qui è che il tabacco, venduto liberamente anche a ragazzini di 13-14 anni (io ho 19 anni e fumo sigarette già da un paio di anni...troppo) a costi non eccessivi (rispetto ad altre droghe), è tra le droghe più dannose. I media non ci mangiano sopra, la gente fuma sigarette con minore preoccupazione di quando mangia un cioccolatino. Non ha nessun motivo di esistere (nessun impiego terapeutico di sorta) se non quello di farci guadagnare chi vende tabacco e ovviamente lo stato .

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                    Gli effetti di ogni farmaco dipendono dalla dose. A seconda della dose possono cambiare il loro effetto, ecc. In ogni caso, nei prodotti che agiscono sulla psiche, spesso gli effetti non sono identici da caso a caso. A volte persone trattate con ansiolitici sviluppano una notevolmente aumentata tendenza al suicidio, tanto per dirne una.

In due parole: ti credo, ma l' affetto conclamato sulla memoria a breve termine non è quello di potenziarla, assolutamente.
                    E' tutto soggettivo..

C'è chi la potenzia addirittura.. parlo con cognizione di causa.

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    l'effetto dello spinello cambia in base alla compagnia e all'ambiente.

un conto è fumare in discoteca con gli amici, un altro è fumare a casa da solo mentre ascolti i pink floyd.

comunque ce ne sono di cose più dannose eh
                    Quoto.. Io e good ci intendiamo
                    ahahah la cannabis secondo il grafico postato in precedenza è più dannosa del popper?

ma per favore

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                    ho visto gente bruciarsi letteralmente il cervello con la marijuana.
                    Dipende dall'uso che se ne fa e dall'effetto che ha su ciascuno di noi..

tutto soggettivo.

alcune persone dopo aver fumato cannabis riescono a percepire suoni, colori, sensazioni al di fuori dalla normalità.

tutto soggettivo e dipende anche da ciò che fumi, ogni sostanza ha un effetto diverso dall'altra.

e poi c'è cannabis e cannabis, non è tutto uguale.

ma anche lo stesso sentirsi male, con l'alcool è molto facile, basta un bicchiere di troppo, e se esageri puoi andare in coma etilico

per sentirsi male di cannabis ce ne vuole e il massimo che ti può accadere è vomitare e andare in letargo

La canna e' semplicemente nel 95% dei casi uno strumento sociale.
                    Non solo.. c'è chi fuma da solo.. in questo caso come me lo giudichi?

Commenta

• GoodBoy!
                      'a carogna.
                      • Feb 2008
                      • 584
                      • 1,115
                      • 1,159
                      • Send PM

Ma si dai non è come i 14enni che si fanno una cannetta divisa in 4 e "sono tutti sballati", semplicemente fingono
                      [

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Ma si dai non è come i 14enni che si fanno una cannetta divisa in 4 e "sono tutti sballati", semplicemente fingono
                        No good, ci sono alcuni che purtroppo accusano veramente.. Anche perchè non sono abituati, nella maggior parte dei casi..
                        Ma c'è anche chi finge, purtroppo..

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          E' tutto soggettivo..

C'è chi la potenzia addirittura.. parlo con cognizione di causa.

Quoto.. Io e good ci intendiamo

Dipende dall'uso che se ne fa e dall'effetto che ha su ciascuno di noi..

Non solo.. c'è chi fuma da solo.. in questo caso come me lo giudichi?
                          Abb. triste come bere da solo.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Abb. triste come bere da solo.
                            Se la vedi come una cosa "terapeutica" non la giudicherei tanto triste.. triste magari se considerata solo come puro mezzo di socializzazione..

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Se la vedi come una cosa "terapeutica" non la giudicherei tanto triste.. triste magari se considerata solo come puro mezzo di socializzazione..
                              madonna pina ma cosa stai dicendo in questo thread?mi stai dicendo che la gente che conosci che fuma da sola fa parte della schiera di malati che usano l'erba per allviare il dolore?ma perchè ce l'hai cosi tanto a giustificare un drogato?perhcè fino a prova contraria uno abituato a fumare da solo è un drogato a casa mia

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio

fariseo ipocrita...google è la bibbia...
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X