Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animali e persone con due teste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animali e persone con due teste

    ero a conoscenza di persone con due teste ma animali no ..

    Edit di moderazione:

    Il video contiene immagini che possono disturbare la sensibilità degli utenti.
    In casi come questo è preferibile mettere solo il link
    al video, così che ciascuno possa scegliere se accedervi o meno.



    Last edited by Sean; 26-05-2009, 23:59:58.
    Originariamente Scritto da arkon86
    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    dove c'è leonardoS c'è cacca

    #2
    veramente strano......

    alcune di queste le ho viste su focus

    Commenta


      #3
      Matt ne ha 2 in una, non so se conta lo stesso.
      Ci sono storie interessanti anche tipo questa oppure su youtube un sacco di video di animali, che non si sa se siano mostri genetici, esperimenti o roba colpita da radiazioni...Strana davvero la natura a volte.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #4
        la natura e strana ..
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

        Commenta


          #5
          Cacchio ci sono immagini abbastanza forti in questo video...................
          sigpic

          Commenta


            #6
            Mio dio che assurdità... ma mi chiedo come facciano, persone ed animali, a funzionare... due teste significa anche due cervelli, no? E come si spartiscono il controllo del corpo????

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #7
              avevo già visto il video. la cosa che non ho mai compreso è la bambina indiana con 2 faccie, entrambi funzionanti e da quanto ci ho capito indipendenti. la questione è interessante, 2 anime in un corpo solo 1? il cervello come controlla due faccie, due vite diverse in un unico cranio?

              lo scoprione con due pungilioni, che culo e chi lo butta giù
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                avevo già visto il video. la cosa che non ho mai compreso è la bambina indiana con 2 faccie, entrambi funzionanti e da quanto ci ho capito indipendenti. la questione è interessante, 2 anime in un corpo solo 1? il cervello come controlla due faccie, due vite diverse in un unico cranio?

                lo scoprione con due pungilioni, che culo e chi lo butta giù
                Questa tua domanda mi ha fatto ricordare una cosa molto interessante letta in un libro di Penrose... ovvero esperimenti in cui, in passato, veniva reciso il corpo calloso che tiene assieme i due emisferi cerebrali (mi pare per curare l'epilessia): col risultato di ottenere due persone in una sola...

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Questa tua domanda mi ha fatto ricordare una cosa molto interessante letta in un libro di Penrose... ovvero esperimenti in cui, in passato, veniva reciso il corpo calloso che tiene assieme i due emisferi cerebrali (mi pare per curare l'epilessia): col risultato di ottenere due persone in una sola...
                  spetta spiega bene sta cosa che è interessante!
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    spetta spiega bene sta cosa che è interessante!
                    Eh non ricordo più precisamente, cerco e rileggo e posto entro domani se qualcuno non ha fatto prima

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #11
                      io avevo un lampropeltis a 2 teste, in questo serpente è molto comune questa defomrazione, la cosa curiosa è che quando doveva mangiare (o dovevano) nasceva una piccola lotta tra le 2 teste, era anche scordinato durante le fughe...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Eh non ricordo più precisamente, cerco e rileggo e posto entro domani se qualcuno non ha fatto prima
                        korallox molto volentier se riesci ad approfondire mi faresti un favore, sono molto appassionato di queste cose
                        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                        io avevo un lampropeltis a 2 teste, in questo serpente è molto comune questa defomrazione, la cosa curiosa è che quando doveva mangiare (o dovevano) nasceva una piccola lotta tra le 2 teste, era anche scordinato durante le fughe...
                        fighissimo
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          spetta spiega bene sta cosa che è interessante!
                          Praticamente trattasi di esperimenti risalenti agli anni 70 o prima... come dicevo prima proprio per la cura di una forma grave di epilessia, venivano separati i due emisferi, quindi non più in grado di comunicare. Analizzandoli in seguito, si notava che ognuna delle due metà reagiva solo agli stimoli relativi alla corrispondente metà del corpo, e pur nella difficoltà di interagire con la metà destra (priva di centri del linguaggio), che ogni parte del cervello mostrava gusti e preferenze diversi rispetto all'altra.

                          La cosa interessante è dunque come da una coscienza singola se ne possano originare due... la duplicazione dell'anima

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            interessantissimo... in questi casi quindi si potrebbe anche parlare di personalità multiple?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              scusatemi, potreste ripostare il link in modo da poterlo vedere?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎