Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
ROMA FIERA DEL FITNESS DAL 11-14 giugno(fiera di Roma)
Collapse
X
-
se nn mi vedo troppo secco ci saro'.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiose nn mi vedo troppo secco ci saro'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe' male che vada porto eremita per usarlo per le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopotrebbe farsi pagare
tu ci ridi ma guarda che sarebbe il business del secolo, anni fa' cercai di convincere una mia amica ballerina classica nota per il culo succulento e microscopico ad aprire un attivita' dove praticamente io fotografavo gli uomini mentre gli appoggiavano la mazzancolla sulle natiche,mazzancolla che visto le dimensioni delle natiche risultava visivamente notevolmente sovradimensionata.
ma questo è niente rispetto al business delle foto fitness.
adesso mi apriro lo stand "l'angolo della fotografia di bestiolina"
dove faro fare le foto con:
Eremita per chi vuole sembrare piu' grosso.
Gal per chi vuole sembrare piu alto.
Batman e Epico per chi vuole sembrare piu bello.
Boss123 per chi vuole sembrare piu intelligente.
direi che a 30 euro a foto tempo 6 mesi e sono pronto a rilevare l'impero Weider pagamento in contanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotu ci ridi ma guarda che sarebbe il business del secolo, anni fa' cercai di convincere una mia amica ballerina classica nota per il culo succulento e microscopico ad aprire un attivita' dove praticamente io fotografavo gli uomini mentre gli appoggiavano la mazzancolla sulle natiche,mazzancolla che visto le dimensioni delle natiche risultava visivamente notevolmente sovradimensionata.
ma questo è niente rispetto al business delle foto fitness.
adesso mi apriro lo stand "l'angolo della fotografia di bestiolina"
dove faro fare le foto con:
Eremita per chi vuole sembrare piu' grosso.
Gal per chi vuole sembrare piu alto.
Batman e Epico per chi vuole sembrare piu bello.
Boss123 per chi vuole sembrare piu intelligente.
direi che a 30 euro a foto tempo 6 mesi e sono pronto a rilevare l'impero Weider pagamento in contanti
trucco e parrucco a cura di JPP, manicure by Hombrillo e consigli sull'intimo femminile by Zanelike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
trucco e parrucco a cura di JPP, manicure by Hombrillo e consigli sull'intimo femminile by Zanelike
al trucco ci pensa Domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
al trucco ci pensa Domen
trucco e tacchi by domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio nn vengo a roma a fare le foto con voi..in quella data saro' gia onorevole quindi per ovvie ragione non potro' presenziare
la signoria vostrà comprenderà
per una modica cifra ti chiamo anche le telecamere di telepadania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose vuoi abbiamo tod che si vestirà da barbone e tu potrai offrirgli il pranzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioanche vestito da barbone risulterei incredibilmente tenebroso e affascinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose vuoi abbiamo tod che si vestirà da barbone e tu potrai offrirgli il pranzo.
Commenta
-
-
l'unica cosa che odierò del festival sarà michelle hunziker, non si sopporta quella tipa li..farà i corsi di autodifesa..mah...per il resto spero ci sia Nocerino...sarebbe troppo bello conoscerlo di personaLast edited by mr oat; 21-05-2009, 11:07:36.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta