Pesca subacquea: Fucile Pneumatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    Pesca subacquea: Fucile Pneumatico

    Vorrei tanto acquistare il seguente fucile subacqueo:

    L'acqua e sempre stata la mia passione. Ho sempre amato la pesca da riva e in barca. Amo fare Snorkeling.. Insomma vorrei provare a fare di tutto in mare. Così la scorsa estate vedendo alcune persone cacciare in acqua con il fucile mi è saltata alla mente l'idea di provare.. SOno molto curioso.
    vedendo i prezzi di quel fucile, 99€, penso sia una cosa fattibile.
    Al mare vado in Liguria che se anche è pessimo come mare però qualche buona orata la si vede.
    Però sono abbastanza inesperto in materia.. Quindi chiedo a voi, ecco un po di domande:

    Suppongo che sto fucile per costare solo 99€ deve essere una mezza cippa però pensate che qualche cattura me la conceda ?!

    Prenderei la versione da 41cm. Che ne dite ?

    Oltre al fucile e alla boa di segnalazione dite che serve altro ??

    Quali sono le leggi che regolamentano l'uso in mare del suddetto fucile ??

    Poi vorrei delle impressioni personali di chi fa questo tipo di pesca.
    Last edited by ma_75; 09-05-2009, 18:31:24.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #2
    Ci tengo a precisare che non desidero catturare cernie da 20Kg.. Giusto qualche orata o saraghetto...

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra