Vorrei tanto acquistare il seguente fucile subacqueo:
L'acqua e sempre stata la mia passione. Ho sempre amato la pesca da riva e in barca. Amo fare Snorkeling.. Insomma vorrei provare a fare di tutto in mare. Così la scorsa estate vedendo alcune persone cacciare in acqua con il fucile mi è saltata alla mente l'idea di provare.. SOno molto curioso.
vedendo i prezzi di quel fucile, 99€, penso sia una cosa fattibile.
Al mare vado in Liguria che se anche è pessimo come mare però qualche buona orata la si vede.
Però sono abbastanza inesperto in materia.. Quindi chiedo a voi, ecco un po di domande:
Suppongo che sto fucile per costare solo 99€ deve essere una mezza cippa però pensate che qualche cattura me la conceda ?!
Prenderei la versione da 41cm. Che ne dite ?
Oltre al fucile e alla boa di segnalazione dite che serve altro ??
Quali sono le leggi che regolamentano l'uso in mare del suddetto fucile ??
Poi vorrei delle impressioni personali di chi fa questo tipo di pesca.
L'acqua e sempre stata la mia passione. Ho sempre amato la pesca da riva e in barca. Amo fare Snorkeling.. Insomma vorrei provare a fare di tutto in mare. Così la scorsa estate vedendo alcune persone cacciare in acqua con il fucile mi è saltata alla mente l'idea di provare.. SOno molto curioso.
vedendo i prezzi di quel fucile, 99€, penso sia una cosa fattibile.
Al mare vado in Liguria che se anche è pessimo come mare però qualche buona orata la si vede.
Però sono abbastanza inesperto in materia.. Quindi chiedo a voi, ecco un po di domande:
Suppongo che sto fucile per costare solo 99€ deve essere una mezza cippa però pensate che qualche cattura me la conceda ?!
Prenderei la versione da 41cm. Che ne dite ?
Oltre al fucile e alla boa di segnalazione dite che serve altro ??
Quali sono le leggi che regolamentano l'uso in mare del suddetto fucile ??
Poi vorrei delle impressioni personali di chi fa questo tipo di pesca.
Commenta