If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) Completino pantalone-camicetta rosso (già fatto): molto fico!
2) Nuovo taglio di capelli dal parrucchiere + in della città
3) Sorpresa finale (penso set di trucchi della Pupa)
Ebbene sì, sono uno a cui piace riempire di doni la mia donna!
Io già ho fatto, anzi ha fatto lei....ha trovato un cappotto di montone che le piaceva ha dato un acconto e mi ha mandato a pagare il saldo....bhè almeno mi sono risparmiato di andare in giro per negozi...
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Vista la mia vicenda amorosa, non farò regali, me li sono fatti da solo, 3 paia di pantaloni, 3 maglie, un elettrostimolatore, un pò di giochi di prestigio nuovi, e più in là un viaggio.
Visto che la stronza (e adesso mi cerca, ***** se mi cerca...) non c'è più, mi sono fatto dei regali, se non me li faccio io...
Nemmeno tu, Conny.... cattiva!
Roberto.
Originally posted by RobertoM Vista la mia vicenda amorosa, non farò regali, me li sono fatti da solo, 3 paia di pantaloni, 3 maglie, un elettrostimolatore, un pò di giochi di prestigio nuovi, e più in là un viaggio.
Visto che la stronza (e adesso mi cerca, ***** se mi cerca...) non c'è più, mi sono fatto dei regali, se non me li faccio io...
Nemmeno tu, Conny.... cattiva!
Roberto.
Bravo...pensa un po' a te stesso che è meglio Roberto
Bravo...pensa un po' a te stesso che è meglio Roberto
max_power
L'importante è che Mister X nn pensi a TE stesso,sennò sono casini.
L'importante è che Max-Power nn pensi a se stesso...altrimenti poi chiede al Forum di fare il collettone per pagare lo psicologo.....Ah,'sti divi di Hollywood.....
L'importante è che Mister X nn pensi a TE stesso,sennò sono casini.
L'importante è che Max-Power nn pensi a se stesso...altrimenti poi chiede al Forum di fare il collettone per pagare lo psicologo.....Ah,'sti divi di Hollywood.....
Originally posted by RobertoM Vista la mia vicenda amorosa, non farò regali, me li sono fatti da solo, 3 paia di pantaloni, 3 maglie, un elettrostimolatore, un pò di giochi di prestigio nuovi, e più in là un viaggio.
Giochi di prestigio????
Anche io ne facevo, e li compravo anche....
Tu da dove li compri e cosa ti sei comprato questo natale?
Io li compravo dalla Porta Magica e da Vincenzo Di Fatta....
Rispondi....
Ciauz....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta