auguri ron, anche se sei secco
Auguri, Ronerchia XD
Collapse
X
-
binasca, alessia, albenese 22 anni all'ingresso della zona industriale dove c'è la guardiola. E poi non dire che non ti faccio il regalo di compleanno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ringrazio tutti per gli auguroni sono commosso ragazzi davvero..da stamattina a parte la mia donna solo 2 miei amici e una mia amica si sono ricordati che maledetti. comunque ringrazio in particolare gore per il gentile pensiero,ma ormai si..sono rinsecchito..sono a stento hp + 6 causa troppa aerobica (ma non me ne lamento) quindi i suoi tricipiti sfigurerebbero su cotanto seccume i quads di natbig no grazie che farebbero sembrare ancora più small ciò che gia lo è..poi bestia per la torta (lui si che mi conosce) poi tod ,princemerda , la mamma gorgone la lepre jpp e le sue preziose indicazioni che serberò con cura per momenti difficili e quando verrò mollato gary e la sua influenza suina tod e la sua omosessualità latente cry e la sua nascita contemporanea(o quasi) sean e i suoi cartellini (a cui ormai sono affezionato) matt e il suo seccume most ,lukas che ha aperto il topic (e il suo ano) sucatemi se nn vi ho nominati tutti ma sto uscendo..mi aspetta una cena abbondante e una sessione prolungata di aerobica in notturna notte e grazie a tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiouna sessione prolungata di aerobica in notturna notte e grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosegati prima,mi raccomando....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobinasca, alessia, albenese 22 anni all'ingresso della zona industriale dove c'è la guardiola. E poi non dire che non ti faccio il regalo di compleannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosegati prima,mi raccomando....
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose si **** prima, nn gli tira x una settimana ...
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioauguri anche se in ritardo ron
grazie a tutti ancora ragazzi..son proprio contento..22 anni è l'età del frociume..ci darò dentro con la donna (che ovviamente cha sotto il cammellone se no non mi piacerebbe )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
e il bello...è che nessuno ha buttato sto thread nel trash....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta