Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Amici pokeristi
Collapse
X
-
anche io gioco somme basse,ma semplicemente perchè ho poche soldi e mi riesco a trattenere ,se ne vessi di +,giocherei di +."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioanche io gioco somme basse,ma semplicemente perchè ho poche soldi e mi riesco a trattenere ,se ne vessi di +,giocherei di +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe questo pure è vero"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobisogna chiamare Fabio, magari mette all'asta drogba e ce lo possiamo prendere a costo 0
quando vuole...
Commenta
-
-
aspè, io per somme basse intendo 3 euro la settimana, ho il vizio sì, ma non delle puntate...
già quando si parla di 30-50 la settimana secondo me si è oltre ai limiti, ma anche io ammetto che se avessi di più giocherei di più al patto di rimanere in positivoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaspè, io per somme basse intendo 3 euro la settimana, ho il vizio sì, ma non delle puntate...
già quando si parla di 30-50 la settimana secondo me si è oltre ai limiti, ma anche io ammetto che se avessi di più giocherei di più al patto di rimanere in positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaspè, io per somme basse intendo 3 euro la settimana, ho il vizio sì, ma non delle puntate...
già quando si parla di 30-50 la settimana secondo me si è oltre ai limiti, ma anche io ammetto che se avessi di più giocherei di più al patto di rimanere in positivosn sempre sopra...e di molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer avere un'elevata probabilità di rimanere in positivo devi calcolare bene quanto giocare (e come giocare).. Considera poi che c'è il fattore psicologico che ti rema contro poiché talora ti impedisce di porre un freno al gioco, per la tentazione a ricoprire le eventuali perdite..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo gioco 80-100 euro ai tornei di poker a settimana ma perfortuna o bravurasn sempre sopra...e di molto.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovinco una volta su tre in media (tornei da 5)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovinco una volta su tre in media (tornei da 5)Il problema è che nel poker è complicato scegliere una strategia per restare in positivo a priori poichè l'entità delle vincite dipende molto da ogni singola mano.. cmq oggi ci penso un po' su (adoro queste cose, e unisco l'utile al dilettevole perchè problemi molto simili a questo sono argomento del mio prossimo esame
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPigna occhio che strategie e piatti cambiano anche in base al poker
classico - texano - omah...
Commenta
-
Commenta