Comunque Veronica batte Mara 5 a 1
Grande arte (tette inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque Veronica batte Mara 5 a 1Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque Veronica batte Mara 5 a 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè proprio 5 a 1?????In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuinta a prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSabato vado un po' a vedereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
tod tanto non ci sfuggi, io e prince upperemo questo topic a giorni alterni.
vogliamo il berlusca libellula.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotod tanto non ci sfuggi, io e prince upperemo questo topic a giorni alterni.
vogliamo il berlusca libellula.
è una missione
i fall in luv with tod the angel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotod tanto non ci sfuggi, io e prince upperemo questo topic a giorni alterni.
vogliamo il berlusca libellula.
btw sono comunque un passo avanti rispetto alla saponetta con il grasso della presidenziale liposuzione di anni fa.
Commenta
-
-
in realtà quel poster, perchè tale è, è zeppo di simbologie, ed è stato creato per un motivo ben preciso, sia le ali di libellula,che le mani giunte, i bracciali che indosso, fanno tutti parte dell'iconologia che avevo in mente, fra un paio di mesi verrà esposto, aspetteremo le reazioni del pubblico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioin realtà quel poster, perchè tale è, è zeppo di simbologie, ed è stato creato per un motivo ben preciso, sia le ali di libellula,che le mani giunte, i bracciali che indosso, fanno tutti parte dell'iconologia che avevo in mente, fra un paio di mesi verrà esposto, aspetteremo le reazioni del pubblico.
secondo me è un soggetto perfetto...c' avevi mai pensato tod? c' ha un pò la faccia da libellula ...dai...fai ancora in tempo a cambiare soggetto...io te la butto li...la foto per il ritratto ce l' hai , no?
ps
gorgy tvbLast edited by Leonida; 19-04-2009, 22:40:49.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
visto che qua è pieno di gente GGiovane che manca di memoria storica recente, vi ricordo la saponetta
Repubblica.it » spettacoli_e_cultura » Anche la liposuzione diventa arte a Basilea un "pezzo" di Berlusconi
Commenta
-
-
ma non è che faccio solo lavori con persone in forma di libellulaa sgorga volevo fare un ritratto classico, così da mostrarvi anche la mia abilità con i medium tradizionali, ma princeriky, che chiamerò così e non con i classici epiteti che gli affibbio di solito perchè siamo in caffetteria, non vuole mandarmi una sua foto.
Commenta
-
Commenta