Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma lippo lippi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma lippo lippi

    stà botta lo cacciano

    ps nei prox gg il buo conny ci riempirà di post logorroici sula lazio e sulle sue possibilita' di scudetto in quanto il 442 di zac visto che.............................

    pps se vinciamo e nn vinciamo oggi a bologna so ca... Vs
    Ho visto gran parte del mondo, è brutale, crudele, oscuro, ROMA è la luce.


    #2
    Sono Juventino

    Non riesco a capire e a credere.

    Hanno cacciato Ancelotti che ha fatto 2 secondi posti sempre con la stessa squadra.

    Hanno preso Lippi, hanno speso centinaia di miliardi e guarda in che posizione siamo! Sono quasi contento che vada cosi...
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Io invece speravo che tornasse Lippi, non perché non avessi stima di Carletto, ma semplicemente perché Marcello ha fatto degli anni a Torino fantastici, ormai era un beniamino... poi chissà, si è un po' montato la testa andando all'Inter, non combinando una mazza.
      Mah, chi vivrà vedrà!!


      Ciao!!!

      multipower

      Commenta


        #4
        io sono juventino e ammetto che ieri sera la Lazio meritava di vincere così come ha meritato di vincere la Roma quando venne a Torino.

        noi quest'anno faciamo schifo,non abbiamo alcun gioco.
        abbiamo rovinato un giocatore come Nedved.

        io già a inizio anno avevo molti dubbi su come era stata costruita la squadra e ora sono stati tutti confermati.

        mi sa che non vinceremo nulla.

        come si fa senza uno ZIDANE???

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          come si fa senza uno ZIDANE???
          Si fa si fa... non è la mancanza di Zidane (gioca "bene" solo in nazionale... ) ma a sto punto non so cosa pensare di Del Piero, se penso a quello che faceva una volta... ! Lui si sente punta, ma non segna...
          Cmq è un po' tutta la squadra a non girare per il verso giusto.



          Ciao!!

          multipower

          Commenta


            #6
            Originally posted by multipower


            Si fa si fa... non è la mancanza di Zidane (gioca "bene" solo in nazionale... ) ma a sto punto non so cosa pensare di Del Piero, se penso a quello che faceva una volta... ! Lui si sente punta, ma non segna...
            Cmq è un po' tutta la squadra a non girare per il verso giusto.



            Ciao!!

            multipower
            per Zidane:io nella mia vita non ho mai amato così tanto un calciatore.

            per il resto la squadra è stata costruita male,io lo dico dall'inizio.mio padre credeva fossimo fortissimi,io invece ero scettico.
            non abbiamo una punta forte che faccia 25 gol a stagione.
            non abbiamo qualità ma solo forza fisica a centrocampo.l'unico che ha qualità è Nedved ma guarda come lo abbiamo ridotto.

            Buffon fa pippe ogni 2 partite,anche con la Lazio.

            mahhhh.....che tragedia.

            Commenta


              #7
              Purtroppo abbiamo perso due attaccanti molto forti ed anche se
              abbiamo rafforzato la difesa ed il centrocampo in modo massiccio
              le partite te le fano vincere quelli che buttano la palla in rete.
              Nedved non e' un attaccante,lui e' quello che apre gli spazi per far inserire tipi come Inzaghi,se la squadra gira oltre a far fare parecchi gol ne fa anche lui ma non puoi pensare di fondare l'attacco solo su di lui.
              Bye........

              Commenta


                #8
                Non rimpiangerei tanto Zidane ma soppratutto Superpippo

                C'è chi lo criticava pesantemente.... " sbaglia molto" ...." è poco spettacolare".... " è meglio Trezeguet-Del Piero "....

                Si però chi li faceva i 20-25 gol a stagione ???? si, lui.... Superpippo ...

                Zidane è un fuoriclasse e non l'avrei mai ceduto... ma la partenza che ha contato più di tutto per me è stata quella di Pippo verso il Milan.

                Cmq sul gol di sabato, lo sbaglio più grande lo fà Tacchinardi con quel retropassagio azzardato...

                E son contento anche per Liverani che doveva venire alla Juve e poi Moggi ha considerato che non era indispensabile... Forse era quello che ci voleva per dare qualità ad un centrocampo bianconero che sgobba molta ma produce poco in fase di impostazione...

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  La Juventus ha tre grossi problemi:
                  1) Lippi è un montato e non è più l'allenatore che venendo dal Napoli aveva fame di vittorie...ora si sente un padre eterno...ma gli avversari non ti regalano nulla!!!
                  2) Manca un centrocampista centrale di qualità...Tacchinardi e Davids, recuperano palloni e fanno filtro ma chi da le palle agli attaccanti?
                  3) Trzeguet e Del Piero non sono una coppia gol con cui si può puntare in alto....e le riserve? Salas si è rotto e Amoruso è un buon giocatore da provinciale.

                  La Juventus aveva in mano Liverani che non è un fenomeno ma le sarebbe servito, lui sa gestire i ritmi di una squadra.
                  Poi avete visto che scandalo la testata di Trezeguet????? Anche stavolta nessuno ha visto nulla?? Arbitro e guaradlinee???? E stavolta la prova televisiva??? E Tudor che ha dato un pungo a Couto che era intervenuto per soccorrere un compagno???
                  La Juventus è una squadra arrogante come il suo allenatore e son contento che non vinca più da 8 giornate!!!

                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    portiere da 110 mld

                    Come godo quando vedo quel montato di Lippi che parte dicendo "non posso dare più niente a questa squadra " poi va a rompere i cogli...ni all'Inter dopo aver diffamato tutti i suoi giocatori dopo Juve-Inter dove Ceccarini dette il meglio !!!!

                    Grande uomo..........................di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    cmq Conny hai visto che ti avevo detto sulla tua Lazio !!! Ero sicuro che non era tutto perso.... bastava trovare quel equilibrio e soppratutto quel gran CRESPO !!!!

                    La mia Inter va avanti e vedrai che se piano piano Ronaldo ritrova la forma....sono cazzi !!!! La classe c'è l'ha sempre. Basta che ritrovi fiducia e condizione atletica....

                    Sottilineo per l'ennesima volta la grande prova di C. Zanetti l'altra sera contro la Fiorentina !!!

                    Poi se prende Tacchinardi in nazionale non ci capisco più una pippa...

                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      E' vero amico Tacchinardi sta passando un momento proprio negativo ed Albertini è un incubo di giocatore, cavolo campa ancora di rendita di quando 7/8 anni fa era forte...ormai è una specie di larva....però non convoca Giannichedda che sta lavorando per 3 nel centrocampo della Lazio!
                      E poi ci sono anche C.Zanetti e Pinzi dell'Udinese che stanno facendo grandi cose, basta co sti giocatori ormai finiti!
                      Maldini è un altro...anche lui ormai è finito, vogliamo Materazzi titolare!
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        ..............CHE PECCATO CHE STO FRATE' E' UN CIFRON SE NE INTENDE DI CALCIO CHE E' UNA BELLEZZA
                        PERO' OGNI TANTO FAI IL PUNTO ANCHE PER LA ZONA SALVEZZA CARO <b>CONNY_BISCARDO</b>
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          Già

                          Dimenticavo Giannichedda ....

                          Un'altro che già ai tempi dell'udinese ha dimostrato di essere un grande recuperatore di palloni...

                          l'Italia la vedo bene con due recuperatori eccezzionali come C.Zanetti e G.Giannichedda a coprire le spalle di Totti che svarierebbe a piacere dietro le due punte. Poi sulle fasce metterei il miglior Zambrotta ( non quello che si vede adesso alla Juve ) e a sinistra non saprei ???? Forse Manfredini o Coco . Dietro Nesta,Cannavaro e Materazzi.

                          Che ne dici Conan

                          Commenta


                            #14
                            Amico Leone-cifron, la salvezza è troppo incasinata quest'anno ma credo che l'Atalanta e la Fiorentina si salveranno, il Lecce ed il Toro venderanno cara la pelle, il Brescia è fuori discussione, per l'Udinese sarà dura così come per il Perugia, il Venezia è spacciato, il Verona va forte....
                            X Maz: la mia nazionale?
                            Buffon in porta, Cannavaro mezzo destro, Nesta centrale e Materazzi mezzo sinistro.
                            A destra Oddo, al centro Giannichedda-Zanetti ed a sinistra Coco.
                            Davanti Totti arretrato, Veri da centravanti e R.Baggio libero di svariare un pò qua un pò la.
                            Le riserve? Toldo, Abbiati, Bonera poi altri 2 difensori da sceglier in base all'esito del campionato, Diana, Tommasi, un altro centrale di centrocampo, Zambrotta, Doni vice Totti, Divaio o Muzzi e F.Inzaghi.
                            Fuori i vecchi Maldini ed Albertini, fuori Iuliano, Bertotto, *****, Pancaro, etc. fuori il deludente Montella (a meno che non faccia un finale strepitoso!), fuori l'impalpabile Fiore, qualche chanche per Liverani e Baronio.
                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan
                              ... il Venezia è spacciato, ...

                              Conan
                              Purtroppo è così...


                              Ciao!!!

                              multipower

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎