Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Herbalyfe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Herbalyfe

    L'altro giorno ho letto un'annuncio interessante che diceva: con noi puoi guadagnare 100000 lavorando un'ora da casa...
    Fregatura? Sono andato all'incontro fissato nella sala congressi di un Hotel ed ho scoperto che erano quelli della herbalyfe.
    Li c'erano alcune persone che ci hanno raccontato la loro storia; da quello che lavora nel tempo libero (un paio di ore sabato o domenica), all'imprenditore che visti i guadagni ha mollato il lavoro "vero" per dedicarsi totalmente a questi qUA.
    Ci hanno fatto pure vedere gli assegni che ricevono e le royalty (si scrive così ?)
    Le cifre viaggiavano dalle 500000 lire al mese (per quelli che lavoravano un paio di ore alla settimana) fino ai 9000000 (si, novemiglioni) per quelli che lavoravano a tempo pieno.
    Ora ci hanno invitati ad un'altro incontro al quale ci insegneranno il lavoro. Mò non sò che fà!
    Non riesco a capire se è la solita fregatura o no.
    Qualcuno di di voi ne a ma sentito parlare? Avete parenti o amici che fanno questa attività? Siete andati all'incontro?
    Se mi darete risposte positive tra un pò farò il concorrente a Sergio e venderò a tutti i fantastici prodotti Herbalyfe!
    Ma chi se li compra in un forum di BB?
    Mi sa che dovrò andare su Dietaround...
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Fino pochi mesi fa ero un universitario e anch'io ho cercato cose di questo genere , ma ho imparato una cosa:
    i lavori che ti impegnano un'ora al giorno e ti fanno guadagnare 500.000 al mese NON ESISTONO.

    Perchè secondo te la gente si alzerebbe alle 6 per andare in fabbrica e portare a casa 1.500.000 al mese?

    Non ti voglio scoraggiare...fai bene a provare, tanto non hai niente da perdere (a meno che tu non voglia lasciare un lavoro sicuro), è giusto che ognuno capisca queste cose sulla propria pelle...

    Commenta


      #3
      Herbalife ....

      .... meglio telefonare a Striscia!

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Fa questo test.
        Mostrati interessato...MOLTO INTERESSATO.
        Digli che tu non sborzerai un centesimo per eventuali capionari e simili, chiedi che tipo di contratto stipulano, se ti dicono che dovrai usare la tua partita iva, sparisci.
        L'organizzazione è piramidale, che io sappia, e ti ritroverai con molta probabilità a speculare su amici e parenti, metterai bigliettini sulle automobili e andrai in cerca di disoccupati per offrirgli finti lavori...
        Vedi tu.

        Commenta


          #5
          Herbalife...
          Stai alla lontana da quelle persone! Sono più ignoranti degli deficienti []

          Ciao!!

          multipower

          Commenta


            #6
            Interessante come inizio
            Effettivamente quando stavo attorno al tavolo delle conferenze con tutti quei tipi in giacca e cravatta mi sentivo molto una iena.
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

            Commenta


              #7
              Qualche anno fa, provai quei prodotti "miracolosi", ha detta di un tipo, stando a sentire le varie promesse che mi faceva..., beh vi assicuro che sono stato male a causa di quella merda, dopo tre giorni appena finito mi veniva voglia di vomitare, nn stò scherzando, state lontani da quella roba, e tu ben nn ti mettere a venderla, fammi il favore.

              Ciao, Mad.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Tutte cazzate.....
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Te lo dico come ad un amico: lasciali perdere! Il padre di una mia amica ha provato anche lui questa strada e ne ha ricavato solo delusioni.


                  Rimpoche

                  Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                  Commenta


                    #10
                    Mia madre ha venduto questi prodotti x un periodo, tanti anni fa, l'unica cosa che ha ottenuto è pagare un po' meno quello che usava lei! E' vero, se inizi, dovrai rompere le scatole a tutti quelli che conosci ed otterrai ben poco. Fra l'altro, i prodotti che funzionavano davvero, in Italia sono stati rirtirati dal commercio x ovvie ragioni...

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Penso che meglio di me non ci sia chi possa consigliarti.
                      Mi raccomando vai al prossimo incontro ..................... ma con una spranga che ti fai due risate. Prima di andarci però devi prepararti a non lasciarti influenzare dalle loro parole sii forte. Il loro lavoro consiste nel trovare delle pecorelle da inculare. Loro cosa fanno, metto inserzioni, pubblicità radio ecc... per farti andare ai loro convegni. Arrivi un un mega hotel e fuori vedi parcheggiati (guarda caso proprio davanti all'entrata, anzi no, devi passarci dentro se vuoi entrare in hotel) bmw 740, mecerdes S600, ecc.. entri e ti fanno accomodare in un salone. E li incomincia la loro commedia, con slogan tipo se vuoi guadagnare 2.000.000 al mese allore non se un tipo per noi, noi vogliamo solo il meglio, con noi si guadagna 20.000.000 al mese, fatto questo si alternano personaggi che raccontano la loro storia, patetici. Poi viene il bello della commedia , si fingono tutti fratelli, con frasi del tipo io vi voglio bene, chiamatemi pure stupido ma vi voglio bene e con questo si chiude la prima fase, poi ti ridanno appuntamento alle 2 volta, loro sanno che se ci vai sei (per quanto poco interessato) ed è li che ti inculano. Ti rifanno la solita scenetta mostrandoti i loro guadagni, assegno da 10.000.000 (rigorosamente scoperti), e poi ti presentano il contratto, li saranno minimo in due vicino a te, ti bombarderanno con frasi, sei veramente un imprenditore, ti avevano già notato la prima volta, avevano visto giusto se proprio il tipo che farà carriera con noi, ecc..c... se tu magari poni qualche bubbio allora sei finito, ti sparano la tragicomica uno che con le lacrime ti dirà credevamo in te, abbiamo investito su di te (che ***** abiano investito non lo so), sono anni che cerchiamo persone così, aumentando le lacrime ti fa quasi pena. E li quando firmi sei finito. loro mirano a venderti il kit da agente cioè 2.500.000 ( la cifra varia da provincia a provincia) di prodotti che tu (secondo loro ) dovresti vendere in una settimana guadagnando 4.000.000, ed è qui che casca l'asino percè quei prodotti non li vendi a nessuno,se non perchè fai pietà ai tuoi parenti ed allora te li comprano le prime due volte, ma poi. In sostanza loro sanno che ad ogni riunione inculano 50 persone a 2.500.000 che queste persona hanno dei famigliari che per due volte comprano è li il loro guadagno, pensi che a loro interessi qualcosa se tu comrpi i prodotti e non riesci avenderli? LI fa soldi che è in alto .

                      Commenta


                        #12
                        a me è successa una cosa simile a Wolferine:andai ad un convegno pieno di invasati.poi vennero a casa mia.

                        ma alla fine li mandai a vager...solo cavolate!

                        Commenta


                          #13
                          E' il classico multilevel americano solo alcuni fanno i soldi altri li rimettono.
                          Ciao
                          Iena

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Iena V.G.
                            E' il classico multilevel americano solo alcuni fanno i soldi altri li rimettono.
                            Ciao
                            Iena
                            Esatto, Multilevel Marketing utopista del cacchio, chi ci guadagna veramente è il titolare della ditta al vertice della piramide di sfigati, il pappone si arricchisce con i falliti tentativi delle povere vittime.
                            Voi siete sotto vice-mezzi-rappresentanti e dovete reclutare dei sotto-vice-mezzi-vice-sotto-rappresentanti , se loro guadagnano 100 lire voi ne guadagnate 5 , per diventare ricchi dove ingaggiare una folla di folli che vendono a più non posso e che lavorano solo se ingaggiano altra gente.... Morale della storia , nel frattempo che voi cazzeggiate la ditta si ARRICCHISCE !!!
                            Ad ogni modo basta ragionare un pò e guardarli in faccia sti tipi ed è subito tutto chiaro
                            All'Herba aggiungeteci pure l'Amaway e tutte le altre ditte del genere...



                            Commenta


                              #15
                              Nel 1997 era stato fatto un buon progetto di legge da parte di due deputati di AN (Landi e Pagliuzzi) a proposito delle vendite piramidali e l'obiettivo era quello di vietarle.

                              Purtroppo non è stato attuato.

                              Progetto di Legge - N.3367
                              ARTICOLI

                              --------------------------------------------------------------------------------


                              Art. 1
                              (Divieto della vendita piramidale)



                              E' vietata la realizzazione e la promozione di operazioni e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei distributori o incaricati alla vendita si fonda sul mero reclutamento di nuovi distributori o incaricati alla vendita invece che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri distributori o incaricati.
                              Art. 2
                              (Divieto di giochi o catene)



                              E' altresì vietata l'organizzazione o la promozione di tutte quelle operazioni quali giochi, piani di sviluppo, catene di Sant'Antonio e simili, che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone ed in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

                              Art. 3
                              (Sanzioni)


                              Chiunque realizza o promuove le operazioni o le strutture di vendita indicate negli articoli 1 e 2 è punito con l'arresto da sei mesi ad un anno o con la ammenda da lire 200 a lire 700 milioni.


                              Chiunque, cooperando alla realizzazione o alla promozione di una delle operazioni o strutture di vendita di cui agli articoli 1 e 2 induce o tenta di indurre uno o più soggetti a partecipare come distributori o incaricati alla vendita a tale operazione, è punito con l'arresto da un mese a tre mesi o con l'ammenda da lire 5 a lire 50 milioni.


                              Con la stessa pena di cui al comma 2 è punito chi concorre all'induzione o al tentativo di induzione, di cui al medesimo comma, anche mediante segnalazione di nominativi di persone quali potenziali destinatari del tentativo di induzione.
                              Art. 4
                              (Elementi presuntivi)

                              Costituisce elemento presuntivo della sussistenza di una operazione o di una struttura di vendita vietate ai sensi dell'articolo 1 la ricorrenza di una delle seguenti circostanze:
                              l'eventuale obbligo del distributore o dell'incaricato alle vendite reclutato di acquistare dall'impresa organizzatrice ovvero da altro distributore, od incaricato alle vendite, una rilevante quantità di prodotti senza diritto, in caso di mancata o parzialmente mancata vendita al pubblico, a restituzione o rifusione del prezzo relativamente a prodotti ancora vendibili in misura non inferiore al 90 per cento del costo originario al netto delle spese sostenute dall'impresa organizzatrice;


                              l'eventuale obbligo del distributore, o dell'incaricato alle vendite, reclutato di corrispondere all'impresa organizzatrice o ad altro distributore, o incaricato alle vendite, all'atto e comunque quale condizione del proprio reclutamento, una somma di danaro o titoli di credito, o altri valori mobiliari e benefìci finanziari in genere di rilevante entità e in assenza di una reale controprestazione;


                              l'eventuale obbligo del distributore, o dell'incaricato alle vendite, reclutato di acquistare materiale non strettamente inerente alla attività commerciale in questione dall'impresa organizzatrice o da altro distributore o incaricato alle vendite;


                              il fatto che gli introiti dei distributori o degli incaricati alle vendite ovvero dell'impresa organizzatrice siano attribuibili in maggior misura ai corrispettivi di cui alla lettera a), ovvero di cui alla lettera b), piuttosto che al ricavato della vendita di beni o servizi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎