Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Gran Torino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me e' venuto in mnte jpp quando ho visto The WrestlerOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiorourke ha dichiarato di aver preso molte vitamine per migliorare il fisico
Commenta
-
-
io vado a vederlo al + presto
anche perchè ho letto che è l'ultimo film di clint da attore!
e poi mi fionderò a casa con in macchina le colonne sonore di ennio morricone!giusto tributo a clint e ai suoi western splendidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquando l ho visto mi è venuto in mente jpp da vecchio (ovvero fra 5-6 anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiorourke ha dichiarato di aver preso molte vitamine per migliorare il fisico
Ha il fisico che fa pensare:"questo tra massimo 2/3 mesi schiatta"...gonfio,pieno d'acqua,capillari distrutti,poi la cosa veramente agghiacciante..la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil capello però resiste
Ma che stai a di'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAnche questo film molto consigliato. Riprende un pò quell'aria di mystic river, o meglio ti lascia un pò basito alla fine dato che guardando il film ci si aspetta tutt'altro. Comunque è molto molto divertente la parte di clint reduce di guerra/razzista/fascio littorio è azzeccatissima e la rottura di questa immagine durante il film non è per nulla banale e buonistica come ci si può aspettare.
Un consiglio, non fatevi accattivare dal trailer che purtroppo dà tutta un'altra idea del film, per intenderci nel trailer il film sembra "il punitore", mentre si parla di una pellicola di tutt'altro genere.
Buona visione
Trama fantastica.
Certo che la fine lascia basiti, soprattutto se si pensa che nei buoni vecchi film western era lui a far fare agli altri quella fine
Commenta
-
Commenta