.
la crisi...c'è...cassa integrazione...
Collapse
X
-
Mio caro amico ti capisco pienamente e te lo dice uno che il lavoro lo ha perso del tutto, ora sono alla ricerca ma senza speranze, cominciano a passarmi anche strane idee per la testa... spero che dio o qualcuno mi dia la forza per reagire e andare avanti, in ogni modo in bocca al lupo di cuore.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolaplace mi dispiace
Cerca di capire quanto è seria questa crisi aziendale e se è il caso cerca un altra scarpa dove mettere il piede.
Parlane con un un bravo consulente del lavoro li in zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma io sono abbastanza tranquillo, almeno per ora...volevo cambiare lavoro ma se vai da un'altra parte trovi peggio......e poi dicono che con la cassa integrazione addirittura entrino piu soldi in tasca (anche se ci sono svantaggi in altri aspetti).sigpic
Commenta
-
-
nonostante non ti sopporto, mi dispiace molto, perdere il lavoro è una delle cose peggiori che distruggono la stabilità di un uomo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
praticamente, se dici che le condizioni sono quelle, è dura che riuscirete a stare tutti a galla, parliamo del 55 % di perso, mica nocciolineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta