Jsf f35 ....che bestia
Collapse
X
-
il mio e' in consegna , speriamo arrivi prestoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
cioè, nel video dicono che l'interfaccia dati è a un Gb per secondo e dicono che è la roba più avanzata esistente. Giusto ieri in danimarca hanno battuto il record di trasferimento dati a 1 tera e questi parlano ancora di giga"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocioè, nel video dicono che l'interfaccia dati è a un Gb per secondo e dicono che è la roba più avanzata esistente. Giusto ieri in danimarca hanno battuto il record di trasferimento dati a 1 tera e questi parlano ancora di giga"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
per dinci....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioNel contesto di cui stiamo parlando sono risultati eccezionali visto che gli apparati di quel tipo devono avere caratteristiche importanti come affidabilita', dimensioni,resistenza a vibrazioni e temperature elevate,.,...
lo so lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE il costo non è neanche eccessivo, 75-80 milioni di dollari contro i 150 (sempre per ogni aereo) dell'f-22 e i 2 milardi del B-2 Spirit."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocioè, nel video dicono che l'interfaccia dati è a un Gb per secondo e dicono che è la roba più avanzata esistente. Giusto ieri in danimarca hanno battuto il record di trasferimento dati a 1 tera e questi parlano ancora di giga
Commenta
-
Commenta