ma io nn ho capito ancora che cos'è
Solo per chi ha dimestichezza con viaggi di questo tipo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi vado in moto , senza neppure mettere la felpa extra
io ci sarò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlcuni dei miei amici stanno organizzando un viaggio non per questa estate ma per l'estate prossima. Si tratta di questo
DVICE: In case of apocalypse, Norway's got the seeds
Le prenotazioni devono essere fatte almeno un anno prima e costa anche una sbraga di soldi aggiungendo che poi si soggiorna su una rompighiaccio o condizioni climatiche permettendo in un insediamento scientifico il cui trasporto è effettuato solo con aerei in grado di atterrare sul ghiaccio (pure quelli una fucilata tremenda). Oltre a questo si aggiunge il fatto che minimo bisogna stare via 1 mese. La faccenda attira parecchio ma ho paura di trovarmi inculato poi per le condizioni climatiche insopportabili. Qualcuno ha esperienza di soggiorni in luoghi estremamente freddi?
La meta è interessantissima, ovviamente di ****, nemmeno l'ombra mi sa
viaggio interessante, ma giusto per chi ha molto molto molto tempo libero, anzi meglio ancora per chi non deve lavorare.
apparte gia la durata di per se stesso, penso che prima di voler fare o di aver "necessita" di fare un viaggio del genere ci siano tante mete non necessariamente piu scontate che diano sicuramete maggiori soddisfazione.
...... poi se uno vuol fare l'alternativo con gli amici quando torna a casa questo viaggio e perfetto.
la pace nel mondo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomegamotoraduno a s.teresa di gallura previsto per metà maggio: si pronosticano circa 1500 Harley Davidson
io ci sarò.
con una tanica di benzina anchio
Commenta
-
-
Se hai così tanti soldi da poter spendere per un viaggio, fossi in te lo farei...probabilmente non ti ricapiterà più un viagggio del genere!
e poi può essere un modo per riscoprire se stessi, solitudine, condizioni meteo estreme ecc...queste così mi intrigano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti consiglio milano marittima
Qua non lo vogliono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlcuni dei miei amici stanno organizzando un viaggio non per questa estate ma per l'estate prossima. Si tratta di questo
Le prenotazioni devono essere fatte almeno un anno prima e costa anche una sbraga di soldi aggiungendo che poi si soggiorna su una rompighiaccio o condizioni climatiche permettendo in un insediamento scientifico il cui trasporto è effettuato solo con aerei in grado di atterrare sul ghiaccio (pure quelli una fucilata tremenda). Oltre a questo si aggiunge il fatto che minimo bisogna stare via 1 mese. La faccenda attira parecchio ma ho paura di trovarmi inculato poi per le condizioni climatiche insopportabili. Qualcuno ha esperienza di soggiorni in luoghi estremamente freddi?
La meta è interessantissima, ovviamente di ****, nemmeno l'ombra mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiolo fece uno svizzero che conoscevo dopo il diploma di laurea, 8.500 euro all inculusive (non gli alcolici però). ci fu occasione comunque di rimorchiare dato che nel viaggio c'erano 2 australiane.
'na pacchia proprio, 8500 euro senza alcoolici, quindi altri 8500 andranno spesi per quelli....... e la bellezza di due australianiano magari da spartire tra 30 uomini magari tra cui Epico e Batman Retard, ci manca solo che ci fosse anche il Bandini che raccontasse le sue avvincenti storie ogni sera di fronte al falo e c'e il tanto per sceneggiatura di un film horror
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio'na pacchia proprio, 8500 euro senza alcoolici, quindi altri 8500 andranno spesi per quelli....... e la bellezza di due australianiano magari da spartire tra 30 uomini magari tra cui Epico e Batman Retard, ci manca solo che ci fosse anche il Bandini che raccontasse le sue avvincenti storie ogni sera di fronte al falo e c'e il tanto per sceneggiatura di un film horror
e poi questo era uno che in 1 settimana in grecia non aveva battuto chiodo. sarà stato il dormire tutti insieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioahah,,, una vacanza alla ricerca del vero senso della vita.
e poi questo era uno che in 1 settimana in grecia non aveva battuto chiodo. sarà stato il dormire tutti insieme...
e ovvio che non ha battuto chiodo, in quel periodo in gracia c'era Kert e se l'è accapparrate tutte lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe ovvio che non ha battuto chiodo, in quel periodo in gracia c'era Kert e se l'è accapparrate tutte lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui si parla di roba ultrafredda, in certi periodi dell'anno non si può nemmeno andare perchè se respiri l'aria particellata con ghiaccio ti si lesionano i polmoni
Ma perchè costa un sacco di soldi? Ti mettono in una suite con tutti i confort?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomi pare una cazza** questa.
Ma perchè costa un sacco di soldi? Ti mettono in una suite con tutti i confort?
Commenta
-
-
La meta è interessantissima, ovviamente di ****, nemmeno l'ombra mi saOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta