Solo per chi ha dimestichezza con viaggi di questo tipo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

ma io nn ho capito ancora che cos'è

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ci vado in moto , senza neppure mettere la felpa extra
      megamotoraduno a s.teresa di gallura previsto per metà maggio: si pronosticano circa 1500 Harley Davidson

io ci sarò.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Alcuni dei miei amici stanno organizzando un viaggio non per questa estate ma per l'estate prossima. Si tratta di questo

DVICE: In case of apocalypse, Norway's got the seeds

Le prenotazioni devono essere fatte almeno un anno prima e costa anche una sbraga di soldi aggiungendo che poi si soggiorna su una rompighiaccio o condizioni climatiche permettendo in un insediamento scientifico il cui trasporto è effettuato solo con aerei in grado di atterrare sul ghiaccio (pure quelli una fucilata tremenda). Oltre a questo si aggiunge il fatto che minimo bisogna stare via 1 mese. La faccenda attira parecchio ma ho paura di trovarmi inculato poi per le condizioni climatiche insopportabili. Qualcuno ha esperienza di soggiorni in luoghi estremamente freddi?

La meta è interessantissima, ovviamente di ****, nemmeno l'ombra mi sa

viaggio interessante, ma giusto per chi ha molto molto molto tempo libero, anzi meglio ancora per chi non deve lavorare.

apparte gia la durata di per se stesso, penso che prima di voler fare o di aver "necessita" di fare un viaggio del genere ci siano tante mete non necessariamente piu scontate che diano sicuramete maggiori soddisfazione.

...... poi se uno vuol fare l'alternativo con gli amici quando torna a casa questo viaggio e perfetto.

la pace nel mondo (cit.)

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          megamotoraduno a s.teresa di gallura previsto per metà maggio: si pronosticano circa 1500 Harley Davidson

io ci sarò.

con una tanica di benzina anchio

Commenta

• Blackened
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 968
            • 178
            • 41
            • Send PM

Se hai così tanti soldi da poter spendere per un viaggio, fossi in te lo farei...probabilmente non ti ricapiterà più un viagggio del genere!
            e poi può essere un modo per riscoprire se stessi, solitudine, condizioni meteo estreme ecc...queste così mi intrigano...

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              ti consiglio milano marittima

Qua non lo vogliono

Commenta

• Il Nero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1901
                • 224
                • 56
                • ROMA
                • Send PM

JPP vai a farti 15 giorni alle Maldive o in Polinesia, lascia stare ste ambientazioni alla Cosa di John Carpenter
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

Alcuni dei miei amici stanno organizzando un viaggio non per questa estate ma per l'estate prossima. Si tratta di questo

Le prenotazioni devono essere fatte almeno un anno prima e costa anche una sbraga di soldi aggiungendo che poi si soggiorna su una rompighiaccio o condizioni climatiche permettendo in un insediamento scientifico il cui trasporto è effettuato solo con aerei in grado di atterrare sul ghiaccio (pure quelli una fucilata tremenda). Oltre a questo si aggiunge il fatto che minimo bisogna stare via 1 mese. La faccenda attira parecchio ma ho paura di trovarmi inculato poi per le condizioni climatiche insopportabili. Qualcuno ha esperienza di soggiorni in luoghi estremamente freddi?

lo fece uno svizzero che conoscevo dopo il diploma di laurea, 8.500 euro all inculusive (non gli alcolici però). ci fu occasione comunque di rimorchiare dato che nel viaggio c'erano 2 australiane.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    lo fece uno svizzero che conoscevo dopo il diploma di laurea, 8.500 euro all inculusive (non gli alcolici però). ci fu occasione comunque di rimorchiare dato che nel viaggio c'erano 2 australiane.

'na pacchia proprio, 8500 euro senza alcoolici, quindi altri 8500 andranno spesi per quelli....... e la bellezza di due australianiano magari da spartire tra 30 uomini magari tra cui Epico e Batman Retard, ci manca solo che ci fosse anche il Bandini che raccontasse le sue avvincenti storie ogni sera di fronte al falo e c'e il tanto per sceneggiatura di un film horror

Commenta

• motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      'na pacchia proprio, 8500 euro senza alcoolici, quindi altri 8500 andranno spesi per quelli....... e la bellezza di due australianiano magari da spartire tra 30 uomini magari tra cui Epico e Batman Retard, ci manca solo che ci fosse anche il Bandini che raccontasse le sue avvincenti storie ogni sera di fronte al falo e c'e il tanto per sceneggiatura di un film horror
                      ahah,,, una vacanza alla ricerca del vero senso della vita.
                      e poi questo era uno che in 1 settimana in grecia non aveva battuto chiodo. sarà stato il dormire tutti insieme...

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        ahah,,, una vacanza alla ricerca del vero senso della vita.
                        e poi questo era uno che in 1 settimana in grecia non aveva battuto chiodo. sarà stato il dormire tutti insieme...

e ovvio che non ha battuto chiodo, in quel periodo in gracia c'era Kert e se l'è accapparrate tutte lui

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          e ovvio che non ha battuto chiodo, in quel periodo in gracia c'era Kert e se l'è accapparrate tutte lui

Commenta

• swanz
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2001
                            • 9716
                            • 320
                            • 318
                            • Provincia Varese
                            • Send PM

qui si parla di roba ultrafredda, in certi periodi dell'anno non si può nemmeno andare perchè se respiri l'aria particellata con ghiaccio ti si lesionano i polmoni
                            mi pare una cazza** questa.

Ma perchè costa un sacco di soldi? Ti mettono in una suite con tutti i confort?

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                              mi pare una cazza** questa.

Ma perchè costa un sacco di soldi? Ti mettono in una suite con tutti i confort?
                              ci sono pochissimi posti e i trasferimenti sono costosissimi perché effettuati su misura e con mezzi non commerciali

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Posso capire che l'hanno fatto i miei nonni e bisnonni per lavoro per tutta la vita e i miei genitori,sempre per lavoro, nella giovane età, ma venivano anche pagati. Pagare un sacco di soldi per patire un freddo boia per 1 mese come se tu fossi in un campo geologico ai tempi dell'Unione Sovietica nel mezzo al ghiaccio, non mi sembra il caso..non ho ancora ben capito di cosa si tratta, ma dalla tua descrizione è così..vuoi sempre fare l'alternativo,Davidino..ma non credo manco per sogno che questa cosa ti attiri veramente
                                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                                X