questo periodo mi sento sempore e comunque stanco anche se dormo 10 ore.Mi domandavo se il ritmo del sonno possa incidere sulla mia stanchezza.Intendo se sia dovuta al fatto ke nn ho un ritmo di sonno regolare dato ke alcune volte mi sveglio diu pomeriggio altre di mattina dormendo cmq lo stesso numero di ore.Oggi mi sono svegliato alle 2'30 di pomeriggio(dormendo 10 ore) e alle 4 mi sono rimesso a letto e ho dormito finora,ma sono ancora stanco.Secondo voi ho qualche problema o il nn andare a dormire ad orari regolari puo portare questa stancghezza perenne?
ritmo sonno..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiofai uso d sostanze stupefacenti?
nn so se sia una presa in giro...cmq no
Commenta
-
-
ti assicuro che puo' succedere...ho avuto periodi simili anche io...mi sn fatto l'idea che anche se si dorme un tot di ore la qualità del sonno di notte(per abitudini radicate per una vita) è migliore di quella di pomeriggio.....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiofai uso d sostanze stupefacenti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioti assicuro che puo' succedere...ho avuto periodi simili anche io...mi sn fatto l'idea che anche se si dorme un tot di ore la qualità del sonno di notte(per abitudini radicate per una vita) è migliore di quella di pomeriggio.....
quasi sempre vado a letto verso le 5/6 però capita ke mi sveglio o alle 2/3 o alle 9/10 per le lezioni e allora cerco di recuperare nel pomeriggio,ma nonostante 5 ore di sonno pomeridiano mi sento sempre uno skifo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioArkon fatti delle analisi, così scopri se c'è qualcosa che non va che potrebbe causarti questa stanchezza..
stavo pensando anche a questro infatti..volevo sapere però se il nn avere ritmi di sonno regolare possa incidere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiostavo pensando anche a questro infatti..volevo sapere però se il nn avere ritmi di sonno regolare possa incidere...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
come ti hanno detto il sonno della notte non è come quello del giorno....anche se il totale delle ora magari è lo stesso non avere regolarità nei ritmi può sballarti diversi fattori come ad esempio la secrezione ormonale quindi se puoi prova a regolarizzare i tuoi ritmi e vedi come ti trovi...sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiocome ti hanno detto il sonno della notte non è come quello del giorno....anche se il totale delle ora magari è lo stesso non avere regolarità nei ritmi può sballarti diversi fattori come ad esempio la secrezione ormonale quindi se puoi prova a regolarizzare i tuoi ritmi e vedi come ti trovi...
quindi è anche abbastanza normale ke mi senta sempre stanco?per il momento cmq mi è un po difficle cambiare ritmi..
Commenta
-
-
Senza nulla togliere al conisglio di Pina, sono convinto che sia la mancanza di ritmi regolari il problema. Per esempio io dormivo meglio al liceo anche se dovevo svegliarmi presto tutte le mattine che non adesso in cui ho più flessibilità. Stesso discorso per i pasti.
Commenta
-
Commenta