Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando spendete al mese per cibarvi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando spendete al mese per cibarvi??

    Salve ragazzi mi è venuto un dubbio

    la nostra alimentazione prevede molte proteine e come tutti ci siamo accorti esse hanno un costo elevato

    tra petti di pollo bresaole tonno etc etc gli euri se ne vanno con una facilità....

    poi so che molti di voi sono universitari quindi non hanno ancora una buona fonte di reddito...

    mi chiedo allora quanto spendete in un mese per il cibo e se ce la fate a starci dentro

    p.s. perchè la bresaolo costa cosi tanto??
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    "maaaammma compra tanta carne mi raccomando"
    "va bene tesoro,vuoi anche la bresaola?"
    "si e anche la fesa di tacchino"
    "ok amore"
    "ciao"


    insomma...vivo con i miei

    MIO DIARIO (No frc plz)

    Commenta


      #3
      idem xò diciamo che mia mamma quanto sente che deve comprare taaaaaaaaaanta carne nn è molto contenta

      Commenta


        #4
        si spende tanto, troppo.
        stimerei la spesa al supermercato (che però comprende tutto quello che si prende al supermercato, quindi non solo il cibo) intorno ai 400 euro al mese...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi mi è venuto un dubbio

          la nostra alimentazione prevede molte proteine e come tutti ci siamo accorti esse hanno un costo elevato

          tra petti di pollo bresaole tonno etc etc gli euri se ne vanno con una facilità....

          poi so che molti di voi sono universitari quindi non hanno ancora una buona fonte di reddito...

          mi chiedo allora quanto spendete in un mese per il cibo e se ce la fate a starci dentro

          p.s. perchè la bresaolo costa cosi tanto??
          La bresaola costa tanto.. ma allora perchè non trovare soluzioni alternative valide? Petti di pollo interi, anziché già tagliati; oppure confezioni famiglia, tonno al naturale (non costa molto), uova per gli albumi, offerte varie sempre proposte dai supermercati Basta ingegnarsi un po'

          Commenta


            #6
            beh pina non mi pare che i prodotti elencati siano proprio la stessa cosa...cmqdi recente ho scoperto la "bresaola di tacchino" (almeno la chiamano cosi)...che costa un po di meno..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              beh pina non mi pare che i prodotti elencati siano proprio la stessa cosa...cmqdi recente ho scoperto la "bresaola di tacchino" (almeno la chiamano cosi)...che costa un po di meno..
              In che senso?
              Non la conosco la bresaola di tacchino, la cercherò

              Commenta


                #8
                è per caso la fesa di tacchino?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  è per caso la fesa di tacchino?
                  Se è la fesa di tacchino no allora, non mi è mai piaciuta personalmente da un punto di vista qualitativo.. (se si vogliono fare le cose per bene)

                  Commenta


                    #10
                    a volte capita che prendo il prosciutto normale e poi tolgo io il grasso.. mi scoccio di mangiare le solite cose

                    Commenta


                      #11
                      mangiare è un piacere..ergo...nn mi brucia spendere soldi per questo motivo....
                      Originariamente Scritto da the tongue
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Io ke sono anche F (e mangio di meno :-|) spendo 300-400 euro. Ora non so se è tanto o poco.. A me sembra tanto. E per fortuna col tempo mi sono ingegnata e faccio una spesa "intelligente". Eh ce ne avrei da dire in materia di economia alimentare... Sono diventata un'esperta!
                        Ciao!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          In che senso?
                          Non la conosco la bresaola di tacchino, la cercherò
                          proteine 37%
                          carboidrati 1%
                          grassi 2.5%

                          penso non sia male eh...anche il sapore è buono

                          Commenta


                            #14
                            no. non è la fesa di tacchino...tutta un altra cosa

                            Commenta


                              #15
                              boh spenderò 15-20 euro al giorno di cibo, ma forse anche meno.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎