the good schepherd
che fanno di bello i miei amici di bw?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioun ossequio reverenziale donnabbondiano, baciamo le mani,al Kapò per primissima cosa.
poi un saluto anche a don antonio.l'8 x 1000
Commenta
-
-
BentornatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioSalve
dopo una lunga pausa rieccomi.
Un deferente saluto anzitutto al Capo, Mr. Longhi, con cui mi scuso per non essermi fatto sentire in occasione delle feste natalizie per i doverosi auguri.
Che passa di bello su bodyweb?
ultimamente mi domandavo che fine avessi fatto non ti vedo piu' su msn!!
avevo anche provato a mandarti un'email con gli auguri di natale ma per qualche motivo non il server non riusciva a spedirla....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAntonio io e Leonida abbiamo trovato l'allenamento divino:
8x1000 @2'' in stripping.
beh, sarete assunti come due pilastri per il sostentamento del clero
Commenta
-
-
Buongiorno reverendo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCiao Antò! Che fine facisti?
Tutto ok?
Mi raccomando, sempre sotto con la ghisa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiotutto Ok amico, sto solo risistemando le installazioni sul PC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiote l'ho sempre detto di non andare su quei siti che poi ti si incasina il pc...
non fare il millantatore....non mi sembri proprio il tipo da potermi dare consigli buoni
Commenta
-
Commenta