Sicurezza bluff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma se la certezza della pena non esiste. . come si puo' sperare di creare sicurezza. .? Ah. .le promesse di Fini. .Berlusconi. .Bossi. .
    Quesllo che penso anch'io..

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ma se la certezza della pena non esiste. . come si puo' sperare di creare sicurezza. .? Ah. .le promesse di Fini. .Berlusconi. .Bossi. .
      Eh certo,con i vari indulti,Cirielli ecc... se riformeranno la giustizia tireranno fuori delle chicche che faranno prospettare un'ecatombe!
      [SIGPIC]

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        perchè se si vanno ad analizzare i dati è logico il peggioramento dopo una legge del genere. Il confronto è sbagliato. Non ci si può aspettare un crollo dei reati ma solo una diminuzione dell'incremento degli stessi ed è su quello che va fatto il confronto. L'articolo, come i dati propagandistici, è da buttare (lo sa chiunque abbia conoscenze rudimentali di statistica). Rientra nella logica del continuare a farvi pensare che ci sia effettivamente una fazione migliore, quando poi entrambe hanno varato la legge sull'indulto che ha scatenato tutto, pretendendo poi di fare sicurezza in qualche modo.
        rigettare l' articolo sul piano dell' equivalenza delle opinioni non fa altre che rendere impossibile una tua confutazione e la superiorità della tua opinione (con la differenza tecnica che da un lato abbiamo dei dati ripresi su una serie di reati, dall' altro tu che dici che influisce la data dell' indulto sugli stessi).
        ora ammesso e non concesso questo, l' articolo serve se non altro a smascherare la vera potenza propagandistica dell' attuale compagine governativa che , evidentemente in malafede, nell' ultima campagna elettorale ci ha fatto credere di vivere nella striscia di gaza, visto il livello di terrorismo mediatico attuato. Forse non ti ricordi ma a reti e quotidiani unificati non c' era giorno in cui l' allarme sicurezza non era in prima pagine, con la diretta responsabilità del governo allora in carica.
        Se l' "emergenza" permane o è acuita perche non ne abbiamo la stessa percezione? Perche il governo determina artatamente (cit) "l' umore mediatico " della nazione a seconda dei suoi interessi, e la risoluzione reale del problema va in secondo piano.
        mi fa piacere che qualcuno sposi coscientemente questo modo machiavellico di fare politica oppure si difende con un " ehh ma tanto son tutti uguali ehe he eh " , della serie mio nonno democristiano 77 anni 5 bypass
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          rigettare l' articolo sul piano dell' equivalenza delle opinioni non fa altre che rendere impossibile una tua confutazione e la superiorità della tua opinione (con la differenza tecnica che da un lato abbiamo dei dati ripresi su una serie di reati, dall' altro tu che dici che influisce la data dell' indulto sugli stessi).
          ora ammesso e non concesso questo, l' articolo serve se non altro a smascherare la vera potenza propagandistica dell' attuale compagine governativa che , evidentemente in malafede, nell' ultima campagna elettorale ci ha fatto credere di vivere nella striscia di gaza, visto il livello di terrorismo mediatico attuato. Forse non ti ricordi ma a reti e quotidiani unificati non c' era giorno in cui l' allarme sicurezza non era in prima pagine, con la diretta responsabilità del governo allora in carica.
          Se l' "emergenza" permane o è acuita perche non ne abbiamo la stessa percezione? Perche il governo determina artatamente (cit) "l' umore mediatico " della nazione a seconda dei suoi interessi, e la risoluzione reale del problema va in secondo piano.
          mi fa piacere che qualcuno sposi coscientemente questo modo machiavellico di fare politica oppure si difende con un " ehh ma tanto son tutti uguali ehe he eh " , della serie mio nonno democristiano 77 anni 5 bypass
          la domanda dell'indulto era retorica e te sei minchia. Ho scritto altre parole in quel post, rileggile bene invece di mettere un criceto sulla tastiera e spingere invio.

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            L'indulto l'hanno votato all'unanimità (escluso l'IDV) ! E poi era anche nel programma del PDL!
            Ad essere proprio onesti hanno votato contro idv, lega e an (credo solo una parte di questa, non sono sicuro)
            B & B with a little weed

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

E comunque io vedo ancora i telegiornali pieni zeppi di mafia, rom, incidenti, ubriachi e quant'altro. Quella della percezione mediatica dei reati diminuiti è solo una percezione distorta e dietrologica delle cose degna di antonio albanese e del ministro del terrore

Commenta

• Noodles
                Bodyweb Senior
                • Nov 2006
                • 5009
                • 317
                • 580
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Ad essere proprio onesti hanno votato contro idv, lega e an (credo solo una parte di questa, non sono sicuro)
                SI giusto!I più strenui oppositori furono idv e lega! Buona parte di AN si astenne alla camera ma votò a favore al senato.
                [SIGPIC]

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  E comunque io vedo ancora i telegiornali pieni zeppi di mafia, rom, incidenti, ubriachi e quant'altro. Quella della percezione mediatica dei reati diminuiti è solo una percezione distorta e dietrologica delle cose degna di antonio albanese e del ministro del terrore
                  esci da questo cooorpooooo!!!
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                  X