ciao larry, buone vacanze
Vi saluto, vado a Montreal...buone feste e buon anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDa domani per venti giorni sono in Canadà ospite dai parenti.......temperature a livello polare e nevicate abnormi previste, ma non importa.........
Ero già stato nell'estate 2006 e ora ritorno......tra l'altro visiterò la Gold Gym e spero di esere ricevuto dal gestore, Roy Callender.....
Ovviamente non posterò su bw ne tantomeno lo leggerò (almeno credo, al limite mi farò un fake temporaneo solo per sfottere Gary )
Buon anno e buone feste a tutti, ci si rivede a inizio gennaio
Ma la Gold Gym non era a LA, California?
divertiti e auguri anche a teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDa domani per venti giorni sono in Canadà ospite dai parenti.......temperature a livello polare e nevicate abnormi previste, ma non importa.........
Ero già stato nell'estate 2006 e ora ritorno......tra l'altro visiterò la Gold Gym e spero di esere ricevuto dal gestore, Roy Callender.....
Ovviamente non posterò su bw ne tantomeno lo leggerò (almeno credo, al limite mi farò un fake temporaneo solo per sfottere Gary )
Buon anno e buone feste a tutti, ci si rivede a inizio gennaio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Larry salutami BranchMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiociao larry, buone vacanze
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobella Montréal ci ho fatto un salto quest'estate.
divertiti e auguri anche a te
Tra l'altro Montreal è il luogodi nascita dell'IFBB, patria dei Weider
Commenta
-
-
ciao larry , divertiti
ps: seccoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ciao amico, divertiti e tantissimi auguri di buon natale e buon anno nuovo..!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioF0tt!, mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioallena glutei e femorali con lunghe ma non catabollizanti sciate
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodivertiti e portami qualcosa .. ps: auguri
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLarry salutami Branch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo sfido ad un massimale di squatMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioprepara le stampelle allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE anche la barellaMatt10
Commenta
-
Commenta