Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Di male in peggio.. siamo nel medioevo?!
Collapse
X
-
conoscendomi credo proprio sia meglio non commentare anche perché queste cose mi mandano in bestia e poi arrivano i cartellini07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì ma perchè devo costringere il mio futuro marito a pagare per avermi in sposa? Si paga per avere qualcosa.. lui ottiene la mia mano, ma è la MIA di mano, non quella dei miei genitori.. capisci cosa intendo dire?
si ti capisco benissimo e posso essere anche daccordo con te, pero' alla fine e una cosa radicata nella loro cultura quindi per quanto noi la troviamo strana per loro e diverso.
ma scusa di sembra invece piu sensato da noi dove ti sposi una magari ti fai il culo una vita per pagarti un mutuo,lei non lavora, finisce che ti mette le corna divorzi e la casa comunque finisce a lei?
ziocan io pagherei per non dovermi sposare figurati se mi puo' venire in mente di pagare i genitori della sposa, pero alla fine ogni cultura e diversa e finche non si parla di prevaricazioni,atti palesemente amorali ecc.... non vedo sto gran problema se uno per avere il permesso di matrimonio deve pagare una piccola cifra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi ti capisco benissimo e posso essere anche daccordo con te, pero' alla fine e una cosa radicata nella loro cultura quindi per quanto noi la troviamo strana per loro e diverso.
ma scusa di sembra invece piu sensato da noi dove ti sposi una magari ti fai il culo una vita per pagarti un mutuo,lei non lavora, finisce che ti mette le corna divorzi e la casa comunque finisce a lei?
ziocan io pagherei per non dovermi sposare figurati se mi puo' venire in mente di pagare i genitori della sposa, pero alla fine ogni cultura e diversa e finche non si parla di prevaricazioni,atti palesemente amorali ecc.... non vedo sto gran problema se uno per avere il permesso di matrimonio deve pagare una piccola cifra.
Certo ci sono usi ben peggiori, ma io questo non lo concepisco, sempre come dicevo prima, per tutelare in un certo senso la libertà di ciascuna persona (in questo caso delle figlie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioche schifo....ma l'umanità è malata dalle radici fino alla punta dei capelli
In tutte le epoche. . culture. .civilta'.. nel bene o nel male. . il maschio specie se anziano tende comunque a cercare una femmina giovane.. legge di natura, che poi sia lecito moralmente o meno questo e' un altro discorso, prettamente culturale e molto relativo visto che cio' che per un popolo e' lecito per noi non lo e'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta