ma poi assurdo. solo in romagna si mangia la canocchia? ***** lo dico ai milanesi e non lo sanno,napoletani pure, in america figuriamoci se le abbiamo...
integrazione e mangiare il pesce con le mani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi assurdo. solo in romagna si mangia la canocchia? ***** lo dico ai milanesi e non lo sanno,napoletani pure, in america figuriamoci se le abbiamo...
perchè sei un essere la cui unica funzione è sollazzarci prendendo per il culo gal e devi limitarti a quello...
Se proprio vuoi parlare d'altro,fallo almeno in italiano e non in dialetto...
Invece di chiamarla "canocchia.....",chiamala cicala di mare o pannocchia di mare e vedi come la conoscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè grave il fatto che non mi fai ridere?
mi sottopongo questo problema dato che sono l'unico a quanto pare...Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
no, non direi sia particolarmente grave. però ti dico un'altra cosa: come fatto a suo tempo prima con icarus, poi con naoto, ti propongo di non interagire a vicenda per evitare situazioni poco gradevoli
Anche se "virtuale",è sempre una comunità con un numero elevatissimo di persone.Ovviamente è impossibile andare d'accordo con tutti ma allo stesso tempo,dubito ci siano motivazioni tali da spingere a duelli a mò di Cavalleria Rusticana.
Il consiglio quindi,è di evitarsi reciprocamente e di non degenerare.Questo naturalmente,quando manca la voglia di chiarire in privato percome e perchè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioeheh caro tongue....ero a cena in uno student house con 3 ragazze russe ed a fianco c erano 5 indiani che biascicavano riso e curry con le mani succhiandosele avidamente...se le sono lavate? ovviamente no.....
Mi sono venuti i conati....
E sono dottorandi eh
Ricordo anche un Prof. di Diritto Internazionale giapponese, unltra-sessantenne, che la mattina, quando entrava nella sala comune, mi omaggiava con un peto rumoroso, uno "sgrasciamento" di gola con annesso sputacchio e poi mi diceva sorridente "Guten Tag!".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho difficoltà a relazionarmi, chiacchierando, con i colleghi pakistani che mangiano il pesce con le mani, durante la pausa pranzo
e poi, mentre ci chiacchieri, si ispezionano le dita dei piedi nudi
Non c'entra con le abitudini alimentari dei tuoi colleghi pakistani ma è carina da raccontare....
Era la prima lezione di anatomia e ci incontrammo con il professore all'obitorio per sua richiesta.
Sul tavolo al centro della stanza era steso il cadavere di un vecchio....il professore lo gira e ci dice "Ragazzi...per fare il medico,avete bisogno di un occhio di lince e di uno stomaco di ferro". Infila un dito nel culo del vecchio e se lo mette in bocca......Poi chiama uno di noi e gli chiede di fare lo stesso..
Il ragazzo ovviamente lo fa e lui ridendo gli dice in napoletano "tu hai lo stomaco di ferro ma gli occhi non ti funzionano....In culo gli ho messo questo (e alza il medio) ma in bocca mi sono messo questo (l'anulare...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRicordo anche un Prof. di Diritto Internazionale giapponese, unltra-sessantenne, che la mattina, quando entrava nella sala comune, mi omaggiava con un peto rumoroso, uno "sgrasciamento" di gola con annesso sputacchio e poi mi diceva sorridente "Guten Tag!".
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl ragazzo ovviamente lo fa e lui ridendo gli dice in napoletano "tu hai lo stomaco di ferro ma gli occhi non ti funzionano....In culo gli ho messo questo (e alza il medio) ma in bocca mi sono messo questo (l'anulare...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon c'entra con le abitudini alimentari dei tuoi colleghi pakistani ma è carina da raccontare....
Era la prima lezione di anatomia e ci incontrammo con il professore all'obitorio per sua richiesta.
Sul tavolo al centro della stanza era steso il cadavere di un vecchio....il professore lo gira e ci dice "Ragazzi...per fare il medico,avete bisogno di un occhio di lince e di uno stomaco di ferro". Infila un dito nel culo del vecchio e se lo mette in bocca......Poi chiama uno di noi e gli chiede di fare lo stesso..
Il ragazzo ovviamente lo fa e lui ridendo gli dice in napoletano "tu hai lo stomaco di ferro ma gli occhi non ti funzionano....In culo gli ho messo questo (e alza il medio) ma in bocca mi sono messo questo (l'anulare...).Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
ti auguro di mangiarla perchè è il crostaceo migliore dopo l'aragosta fidati.ma aprila con forchetta e coltello
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRicordo anche un Prof. di Diritto Internazionale giapponese, unltra-sessantenne, che la mattina, quando entrava nella sala comune, mi omaggiava con un peto rumoroso, uno "sgrasciamento" di gola con annesso sputacchio e poi mi diceva sorridente "Guten Tag!".
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEra la prima lezione di anatomia e ci incontrammo con il professore all'obitorio per sua richiesta.
Il ragazzo ovviamente lo fa e lui ridendo gli dice in napoletano "tu hai lo stomaco di ferro ma gli occhi non ti funzionano....In culo gli ho messo questo (e alza il medio) ma in bocca mi sono messo questo (l'anulare...).
Commenta
-
-
cmq visto il titolo dovava andare in sezione "integrazione"
cmq questo dimostra ancora una volta come noi occidentali siamo tolleranti con le persone che decidono di vivere da noi......una situazione inversa sarebbe stata sicuramente diversa.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer la precisione, tre dita della mano destra. E, sempre per la precisione, sono nemici di Cristo meritevoli di dibattersi fra le fiamme dell'inferno.
x Tongue: ammazzali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon c'entra con le abitudini alimentari dei tuoi colleghi pakistani ma è carina da raccontare....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
bro, se inalassi vapori di mercurio o sodio sarebbe grave, molto grave, gravissimo ?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta