Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
tgcom amante del bb??
Collapse
X
-
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiosi l'italiano che ti sfotte xk ci dai la vita in palestra...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Capirai, giornalisti mediaset, cosa ne capiscono di Body Building?Quello al massimo è un palestrato, non un Body Builder.Se c'è una cosa che adoro è avere le vene in vista, vascolarizzazione ad alti livelli, il PUMP, è stupendo.
In italia i "mostri" col bel fisico sono gente come costantino e quelli del circo equestre della ditta de filippi costanzo, che col loro fisico da cardiochecche vengono additati a bronzi di riace, quando invece sono perlopiu sopra la norma degli italiani fancazzisti col fisico da calcetto del venerdi e birretta il sabato.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
interessante la cardiocheccaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiominchia ma la % di bber omo è piu alta della % dei bber etero
e BW non fa eccezione
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioFai anche 9/10..
P.S: natural?
come i 9/10 del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma noi ce ne accorgiamo... anche il + secco frequenatore di una palestra riderebbe leggendo quell' articolo... ma l' italiano medio sappiamo benissimo chi èThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ragazzi io sono daccordo con voi per quanto concerne la disinformazione , ma detto questo, quel fisico li non è cosa semplice da ottenere
da ignoranti della materia o da esperti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi io sono daccordo con voi per quanto concerne la disinformazione , ma detto questo, quel fisico li non è cosa semplice da ottenere
da ignoranti della materia o da esperti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiointeressante la cardiocheccaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa questo è italiano?
"I suoi muscoli avrebbero invidia a chiunque" - prima frase dell'articolo
Commenta
-
-
perchè qualcuno mi ha dato un rosso per la battuta su WOW???Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggioperchè qualcuno mi ha dato un rosso per la battuta su WOW???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioForse vuoi dire una srep. Cartellini non ne vedo:Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
Commenta