solito 3d a fondo sentimentale della serie: raccontateci i cazzacci vostri......
Avete mai perso 2 ragazze in colpo solo?
Collapse
X
-
ricordati che stai parlando con genti che di fighe ne avranno viste al massimo una e vivono prettamente atti alla masturbazione. L'icona vivente del pugnettaro la puoi risontrare qui:
Il Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: Ector
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosolito 3d a fondo sentimentale della serie: raccontateci i cazzacci vostri......
avete mai preso un abbaglio per un'altra e avete lasciato la vecchia parthner per la nuova in maniera del tutto irrazzionale?
E magari con il tempo vi siete accorti di aver fatto la scelta sbagliata,e avete cercato di tornare nella retta via tagliando i ponti con la nuova e riavvicinandovi all'ex-fidanzata, con l'epiligo che l'ex vi ha respinto?
come ci siete restati?
IL TITOLO DEL 3D è SBAGLIATO! SE QUALCHE MOD LO PUò CORREGGERE!
cmq no è successo sempre il contrario.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon è solo il titolo ad essere sbagliato
cmq no è successo sempre il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomanx non fare il professorino, dai abbonami qualche svista....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiooggi mi è capitato due volte
però la settimana scorsa solo una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono professore
forse quella che sola ti può dare una lezione
quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie
quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie
tu la sognerai tu la invocherai più di una notte
ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette
quando arriverà delapiderai mezza pensione
diecimila lire per sentirti dire micio bello e bamboccione!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono professore
[steel mode on] professa sta gran funcia [steel mode off]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti capisco, son cose che capitano sovente anche a mePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioera da un paio di giorni che non mi capitava, stavo per uscirne..ma oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodai, non penzarciPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovecchio professore cosa vai cercando in quel portone?
forse quella che sola ti può dare una lezione
quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie
quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie
tu la sognerai tu la invocherai più di una notte
ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette
quando arriverà delapiderai mezza pensione
diecimila lire per sentirti dire micio bello e bamboccione!
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio[steel mode on] professa sta gran funcia [steel mode off]
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta