Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma voi di genova fatemi capire.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma voi di genova fatemi capire.

    oggi ero a genova che sono andato a vedere il famoso acquario. bel clima stupendo porto, bellissima città. ma fino ad un certo punto. basta guardarsi attorno e ci sono barboni.barboni ovunque, impressionante, su ogni piazza ogni panchina ci sono barboni. basta fare pochi metri verso la città e sono tutti neri. sembra harlem. ti guardi attorno e vedi solo Neri, gente dell'est, sembra che non ci sia un italiano. oltretutto è pieno di bancherelle abusive, insomma uno schifo. ma è normale da voi questo ??
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    oggi ero a genova che sono andato a vedere il famoso acquario. bel clima stupendo porto, bellissima città. ma fino ad un certo punto. basta guardarsi attorno e ci sono barboni.barboni ovunque, impressionante, su ogni piazza ogni panchina ci sono barboni. basta fare pochi metri verso la città e sono tutti neri. sembra harlem. ti guardi attorno e vedi solo Neri, gente dell'est, sembra che non ci sia un italiano. oltretutto è pieno di bancherelle abusive, insomma uno schifo. ma è normale da voi questo ??
    Già.
    Il picco del degrado, poi, è coinciso con il tuo arrivo.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
      Già.
      Il picco del degrado, poi, è coinciso con il tuo arrivo.
      ho dato del mio.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        è un porto...

        Commenta


          #5
          colpa di chef

          Commenta


            #6
            anche da me c'è il porto ma mica è il bangaldesh
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Non è un porto marittimo paragonabile a genova.

              Temo.

              Commenta


                #8
                ma di porti ne ho visti a migliaia anche più grandi di genova, è la situazione li che è proprio particolare e unica nel suo genere
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Eh purtroppo la parte proprio del porto/acquario è molto bella ma li vicino è abbastanza degradato...Dovevi andare verso il centro per trovare un po' più civiltà

                  Commenta


                    #10
                    o in via del pre

                    Commenta


                      #11
                      ma infatti è un peccato perchè tipo dove c'è la fontana gigante è un gran bel posto e i monumenti sono molto belli. togli quello ed è tutto in mano ad algerini e gente varia...
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        ma quella è in sicilia...
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Oh beh il posto peggiore dove fare l'acquario lo hanno scelto
                          Nel centro storico ormai la fanno da padrone i mori e i sudamericani.
                          I primi anni di apertura dell'acquario, il comune ha cercato di ripulire per dare ai turisti un'idea di sicurezza..........ma come tutte le cose dopo un po' di anni siamo di nuovo punto e a capo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                            o in via del pre
                            io abitavo in una traversa prima, puoi immaginare
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              #15
                              È vero, ho notato anchio che Genova è stranamente popolata di individui diversamente bianchi (o abbronzati che dir si voglia).

                              Son stato un paio di giorni in un B&B proprio di fronte l' acquario. La sera quando esci cè da cagarsi in mano.
                              Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎