Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saw 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saw 5

    Oggi ho visto il film in inglese,allora, seguendo la fabula Saw 5 è la continuazione dei 3-4 che vanno consoderati contemporanei.Seguendo l'intreccio il film prosegue la serie dall'inizio e la chiude,per capirlo bisogna averli visti tutti.

    il film è pieni di flashback,anzi è quasi solo flashback...

    non voglio dire di + perchè in italia esce il 5 dicembre...

    cmq il mio giudizio è non è nè negativo nè positivo...è un film strano,il colpo di scena ovviamente c'è,ma non è degno del 1° o del 2°,e la trama sta quasi tutta a spiegare i film precedenti.

    cmq aspetto il 6° con fiducia perchè dovrebbe essere molto + bello,a detta della produzione e degli sceneggiatori
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    #2
    già dal 3 era in declino, vedremo questo anche se ormai la storia non ha più senso
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      già dal 3 era in declino, vedremo questo anche se ormai la storia non ha più senso
      questo praticamente giustifica il 4° episodio...

      non si può paragonare ai primi 2,il 5 è molto diverso
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        questo praticamente giustifica il 4° episodio...

        non si può paragonare ai primi 2,il 5 è molto diverso
        ah ok meno male, perchè nel 4 non si sapeva perchè quello facesse l'enigmista
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ah ok meno male, perchè nel 4 non si sapeva perchè quello facesse l'enigmista
          si ,con il 5° si dilunga a spiegarlo fin troppo...

          per questo il 6° dovrebbe essere meglio,non c'è niente da spiegare...o almeno pochino
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #6
            minchia un altro?

            ma basta, senza l'enigmista originale non ha piu' senso di esistere

            Commenta


              #7
              YouTube - Saw 5 - Pendulum Trap
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                minchia un altro?

                ma basta, senza l'enigmista originale non ha piu' senso di esistere

                fin quando fanno un sacco di soldi loro continuano,in america in 2 settimane ha guadagnato 45.500.000 dollari,ed è costato nemmeno 1/3 di quella cifra
                Last edited by odisseo; 08-11-2008, 19:44:12.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  minchia un altro?

                  ma basta, senza l'enigmista originale non ha piu' senso di esistere
                  Anke a me inizia a stancare.Ma finkè continuano a fare incassi...
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎