E La Vita E Bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

E La Vita E Bella

e vai la vita e bella sto troppo carico sto troppo felice.....sto troppo alla grande...........tanto che mi scordo anche di essere il n.1 a volte mi sento bene anche senza pensarci...

non cambierei la mia vita con quella di nessuno...perche io mi stimo talmente tanto che sono un glande.....comunque.......e na bella cosa vive' ......e nn me devono rompe' er ***** co sta guera che io devo scopa.....le mie donne........ma anche divertirmi.....

ciao rega.......e pecorate qualcuna.......

ma questo e solo un preambolo

vedete ieri ero in palestra si beh certo so' sempre odiato perche so il piu figo con le donne....mi si parla dietro........e io dentro di me sono anche convinto che nel bb sto a fare progressi........ io mi alleno alle 16.00 120 kg di panca piana x 8 non sono male..... le ragazzette sbavano......ma ieri rimasi fino alle 8 per aspettare la mia nuova fidanzata "valeria" e poi accompagnarla in disco..... beh.... mi sono intristito tanto..........per la questione doping...... gente che era genticamente zero....rispetto a me pesare ora 92 kg e dire io faccio l'hp quest anno....e io che credevo una volta di poterlo fare natural.....insomma tanti ragazzi nuovi iniziano a crescere davvero e cosi mi ritrovo ad essere nel top 5 di una palestra che conta 5000 iscritti.......parlo di fisici da fitness leva il bb chiaramente.....parlando con fabio dei centocelle gli dicevo...ma te rendi conto....insomma .......me ne sono andato.....un po triste....eppure mi alleno mangio bene riposo anche ed ho un ottima genetica........ma vedo che non basta per essere n.1 al giorno d'oggi...certo con il tipo di fisico che ho a steroidi verrei na bomba tirata di 90 kg al 5% 6%....... ma forse infondo parlando con delle mie amiche ieri notte ....mi hanno fatto capire che forse infondo oltre al viso ho anche un cervello valido... magari mi dopero......magari no......ho paura...paura di essere sconfitto paura di diventare bugiardo e di dire "io non midopo" ora mi danno del dopato e io lo prendo come un complimento....certo i lati postitivi ci sono..la curiosita di esplodere e di essere il n.1....perche ho oggettivamente le carte e "i soldi" per farlo...ma quanto vale la pena ...per una coppa...insommail ragionamento che mi faceva la mia valeria........diceva danie' sei n' bellissimo ragazzo hai i soldi hai un grande fisico ..... perche aho obbiettivamente c'e l'ho........se studi anche ma chi te ferma...... allenati per rimanere figo da spiaggia....e fottitene........ed io.....vabbe' un po dimesso.....la realta e che.......sono combattuto.....il il deca me lo prenderei quasi quasi..........e chiaro che avendo tanti soldi lo farei con un medico controlli roba buona ecc. ma e' un discorso.......insomma mi capite.....mi sento un po sfigato in questo campo mi sento come quei ragazzi che escono a 4 tutti maschi e vanno in disco e tornano sempre in bianco...... poi guardano me e dicono....vabbe lui e figo ma tanto e gay...(sapessero che mi faccio la sorella ) e il discorso e lo stesso con me e il bb....ho un ottima genetica..e potrei fare bene....ma ho paura di rovinare il mio visino la mia salute la mia pelle ecc. ecc. vivo in un mondo difficile........e ora si presente la questione doping.....sono tentato ma ho paura........e infondo infondo..... boh...ditemi voi.....

ciao..........un po triste....per il bb...........un po alla grande per il resto...

Last edited by Ospite; 13-10-2001, 17:39:43.
  • bombolo74
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1299
    • 3
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Sei ha un bivio.

Come ogni atleta che vuole diventare pro, ti
    trovi a dover affrontare una scelta:

Entrare nell'elite dei pro e doparsi (non esistono
    pro puliti) oppure rimanere dilettanti.

Sta a te decidere. Spegnersi lentamente o bruciare
    con un lampo nel cielo. Forse così è esagerato...

Secondo me per i tuoi obiettivi puoi rimanere pulito,
    tu vuoi essere fisicamente prestante, e non saranno
    certo qualche chilo di massa magra in più a far colpo
    sulle ragazze.

Non li potrai superare per il fisico, ma certamente li
    puoi distruggere con il fascino.
    Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

Re: E La Vita E Bella

scusa Daniel... avrei una curiosità, di che zona 6?
      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Devi fare una scelta. MI sembra che è già da un po' che tu abbia questo problema. Devi riflettere meditare e scegliere cosa è meglio per te.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

vuoi tornare a studiareeee????

dove?alle ELEMENTARI??????????

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

beh spero in altre storie e consigli..

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

parlando seriamente:
              prima di tutto volevo farti i miei complimenti per la scelta di tornare a studiare.

poi cmq io sono un convinto sostenitore del bb natural,quindi ti consiglio di non fare questo passo.
              hai un ottimo fisico a mio parere e la tua vittoria l'hai già ottenuta.

poi l'ultima parola e decisione sta a te ma calcola bene i pro e i contro di una tale scelta.

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

se lo farai, sarà x te stesso, non per le ragazze: sia perchè già non hai problemi a trovarne, sia perchè i "gonfi" non è che piacciano a tutte, anzi.
                pensa a cosa vuoi, e se prendi un farmaco per quale motivo lo faresti: per dimostrare a te stesso qualcosa, x colmare una insicurezza, per riuscire a primeggiare in un certo ambiente...trova una risposta e poi soppesa il valore di quello che vuoi.

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Parlo per ME.

Mi sentirei falso e nn onesto con me stesso dopandomi.

MadBebe
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Pensa sempre "come farebbe Donpablo?"

Scherzo, pensaci mille volte e buona fortuna, io non lo farei.

Ottima la scelta di tornare a studiare. I soldini non ti mancano, e visto che non devi lavorare per mantenere la famiglia, fai bene a investire in cultura personale.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• NaturalMan
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 5231
                      • 7
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Originally posted by daniel

...perche io mi stimo talmente tanto che sono un glande .....comunque.......e na bella cosa vive' ......
                      che fossi un glande lo dicono in tanti ... testa di ...

mi hanno fatto capire che forse infondo oltre al viso ho anche un cervello valido... magari mi dopero......magari no......ho paura...paura di essere sconfitto ...
                      se scegli la strada del doping sari uno sconfitto altro che numero uno ... per lo studio tutto ok una scelta intelligente ed esemplare!

La tua è una scelta importante... da un pò ti vedo bazzicare nella sezione doping alla ricerca di consigli come farsi meno male ... ma credimi se inizierai ti farai sicuramente male, dipenderà dalla tua fortuna ma che si dopa deve essere consapevole che farà del male al suo organismo e a chi gli vuole bene

In bocca la lupo n ° 1 NON deluderti?

-LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Buk2
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 551
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by daniel
                        sono un glande
                        DOPATI!
                        Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

Commenta

• M@rlon
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 1538
                          • 0
                          • 0
                          • Terra della Libertà
                          • Send PM

Re: Re: E La Vita E Bella

Originally posted by Buk2

DOPATI!
                          tu sei dopato?!

DOPATI.....

***** è na bestia!?!

Daniel non entrare nel tunnel che poi non ci esci +....
                          Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
                          Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...

keep'it real
                          M@rlon

Commenta

• Animal
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2000
                            • 7190
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Il discorso che ti ha fatto Vale è più che ok:soprattutto perchè "vale la pena per una coppa?"
                            Risposta:no!

Poi io non ti ho visto dal vivo e non so se hai le certe per diventare qualcuno e soprattutto per diventare un professionista IFBB ad esempio cosa estremamente difficle e costosa(e non c'entra avere i soldi,bisogna avere MOLTI soldi e pensare solo q quello).

Tornare a studiare mi sembra un'ottima scelta a prescindere da tutto.

Esperienza personale:tornassi indietro rifarei grosso modo tutte le scelte(parlo di BB)che ho fatto,non sono pentito e non mi sento un perdente,un falso,un disonesto o un criminale.Mi sento come mi sentivo prima,l'unica cosa è che prima avevo una marea di **** ora molta meno perchè sono veramente fuori dai canoni che piacciono alle ragazze a meno che non mi vedono in boxers.
                            Però oltre il punto in cui sono,beh.....Cmq a me non importa perchè sono felice di come sono e sono più felice di quando ero una soglioletta(81kg)!!

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Non sono d'accordo sul fatto che il doping sia un tunnel da dove non si riesce + ad uscire....e lo dico per esperienza personale.
                              Daniel la scelta spetta solo a te, non si possono dar consigli su queste cose!
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                              X