Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SE VOLETE SCOPA' MEjo E DI PIU'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SE VOLETE SCOPA' MEjo E DI PIU'

    ***** ieri sera ho provato lo yhoimbee su consiglio di sergio (poi ti racconto dal vivo sergio)

    non e placebo la confezione e della ultimate nutrition e dice 1 capsula al di e consiglia di non eccedere piu di una....


    ora io sono un grande scopatore cubista ecc. e ne so di cotte e di crude..... dal arginina al miura puama al tribulus

    ma ***** non era placebo......mai vista una roba simile.......

    non ho nemmeno scopato ieri...ma la mia cuginetta e rimasta di sasso quei 5 minuti di sfregamento che ha fatto.......

    ma non tanto lei...quanto io........sembrava anche piu grosso....forse sara il fatto che lo yo... e un vaso dilatatore comunque lo assunto verso le 2.30 di notte che stavo negli uffici a scazzare........ verso le 4.30 quindi 2 ore in macchina ..... porca zozza........ma giuro.....incredibol.......sta sera vado senza
    per vedere la differenza.....tanto non credo faccia effetto da ieri.... e poi lunedi lory tomas......va K.O. la faccio piagnie'......

    comunque lo yohimbee da oggi in poi e il mio fido compagno di merende............. voglio aggiungegli l'arginina e ortnitina
    e anche il tribulus

    non pero di continuo voglio vedere se fa l'effetto istantaneo......

    chi ha esperienza nel campo posti qui........gli sfigati leggano e imparino......

    viva daniel che tutte ci fa' sognar'

    #2
    Io leggo e imparo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Stiamo parlando di questo?



      Commenta


        #4
        "io allevo hani da hanni e al mio hane do solo le hose migliori..."

        Daniel tu si che non fai mancare nulla alla tu' bestia... però hazzo 99.500 per du pezzi de corteccia e mezzo grammo di sangue in più alle estremita l'è 'npo tropp per le mie possibilità (purtroppo).

        Per adesso la mi bestia la tengo alle sane cose nostrane, poi magari tra qualche anno passero al kitecat o allo jombino... (aspettando magari che Sergio trovi delle confezioni formato 'mortodefame')

        Commenta


          #5
          Originally posted by Ruahhh
          ... però hazzo 99.500 per du pezzi de corteccia e mezzo grammo di sangue in più alle estremita l'è 'npo tropp per le mie possibilità (purtroppo).

          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            ma tu non eri ricco ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by Ruahhh
              "io allevo hani da hanni e al mio hane do solo le hose migliori..."

              Daniel tu si che non fai mancare nulla alla tu' bestia... però hazzo 99.500 per du pezzi de corteccia e mezzo grammo di sangue in più alle estremita l'è 'npo tropp per le mie possibilità (purtroppo).

              Per adesso la mi bestia la tengo alle sane cose nostrane, poi magari tra qualche anno passero al kitecat o allo jombino... (aspettando magari che Sergio trovi delle confezioni formato 'mortodefame')

              ribaltato dalle risate!
              il capo mi guarda storto....ruahhh mitico! Daniel vai che ti scopi le cuginette!

              Commenta


                #8
                piantatela di scrivere queste cose. sto ridendo come un pazzo da 10 minutil. va finire che mi licenziano!!!

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    Daniel, sono pastiglie, ma come al solito le hai sciolte e lo hai spalmato sul tuo culo...?
                    Roberto.

                    Commenta


                      #11
                      perche perche sei cosi......perche ????

                      Commenta


                        #12
                        E tu perchè sei così?
                        Roberto.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎