gimapi, italiana o pull ?
Ho un grosso problema per venerdi sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogimapi, italiana o pull ?
all'italiana, io gioco solo così"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioall'italiana, io gioco solo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio credo che se il mio protocollo è chiamato anche "la mano di dio" e "il bastone di matusalemme" un motivo ci sarà
tuttavia master parla di fare questo
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocon le 2 eure di hombrilloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosei fottuto
ma figuriamoci, io ho un set di stecche a casa e una me la sono fatta forgiare e bilanciare su misura. E' in carbontech"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
dipende da che intenzioni hai con la donna.
non andrei mai a letto con un uomo che usa la stecca peggio di me. per dire. quindi battila se ti piace.
se è un'amica, lasciala vincere.
(se invece la donna è ninette - quella delle mie mutande - prima fatti dare le mie mutande poi fai quello che vuoi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDunque la faccio breve. Mi hanno sfidato a biliardo. Ora la cosa potrebbe sembrare anche banale ma in realtà chi mi ha sfidato mi ha confidato di aver sempre vinto. Il problema è che io modestamente parlando sono a livello professional essendo anche uno sportivo puro e corretto non vorrei giocare all'1% delle mie capacità per dare una parvenza di speranza di vittoria a chi mi ha sfidato. Però ora c'è un problema. Trattandosi di una donna (cosa insolita che una donna giochi a biliardo in effetti) il mio spirito cavalleresco mi imporrebbe di lasciarla vincere. Ora questo però va in conflitto con il mio spirito sportivo. Potrei risolvere la cosa facendo finta di sfidare me stesso cercando di lasciarla vincere e simulando che non sono capace di giocare e conoscendo il mio stratosferico livello di gioco, credetemi è veramente dura darla a bere.
Che ne pensate? sono combattuto.
magari dopo averla bastonata per benino vorrà essere riempita di coccole07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDunque la faccio breve. Mi hanno sfidato a biliardo. Ora la cosa potrebbe sembrare anche banale ma in realtà chi mi ha sfidato mi ha confidato di aver sempre vinto. Il problema è che io modestamente parlando sono a livello professional essendo anche uno sportivo puro e corretto non vorrei giocare all'1% delle mie capacità per dare una parvenza di speranza di vittoria a chi mi ha sfidato. Però ora c'è un problema. Trattandosi di una donna (cosa insolita che una donna giochi a biliardo in effetti) il mio spirito cavalleresco mi imporrebbe di lasciarla vincere. Ora questo però va in conflitto con il mio spirito sportivo. Potrei risolvere la cosa facendo finta di sfidare me stesso cercando di lasciarla vincere e simulando che non sono capace di giocare e conoscendo il mio stratosferico livello di gioco, credetemi è veramente dura darla a bere.
Che ne pensate? sono combattuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggiotutte queste scuse per prevenire una eventuale, probabile e prevista figura di merda ?
eh , vedo che te ne intedi vecchio bastardo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Che ne pensate? sono combattuto....ma i mod dove sono quando servono ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...ma i mod dove sono quando servono ?
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodipende da che intenzioni hai con la donna.
non andrei mai a letto con un uomo che usa la stecca peggio di me. per dire. quindi battila se ti piace.
se è un'amica, lasciala vincere.
(se invece la donna è ninette - quella delle mie mutande - prima fatti dare le mie mutande poi fai quello che vuoi)
ci sto lavorando zio caro, ci sto lavorando. Ho dovuto scomodare un mio amio stilista (fa i mercati insieme ai cinesi con le bancarelle e nel retro vende anche i provoloni e i sottaceti)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiorispetteresti te stesso e lei, solo giocando al meglio delle tue possibilità..
magari dopo averla bastonata per benino vorrà essere riempita di coccole
tu non capisci io sono a livello di pregadio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta