mi piacerebbe sentire la classifica di qualche ragazza
Ogni tanto bisogna fare questo sondaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosorriso
occhi
culo
gambe
caviglie
tette
addome
schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofalla tu la classifica change
le persone ci attraggono per i loro pregi,
ma poi ci innamoriamo dei loro difetti...
tutto quà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSo che è gia stato chiesto mille volte però mi piace curiosare
Cosa vi attrae di più nel partner di sesso opposto? Nel senso cosa guardate da subito e cosa vi eccita di più!? Un solo voto
Sondaggio per tutti
Culo, tette/petto, addome, gambe, occhi, caviglie, schiena, sorriso
Commenta
-
-
ma come fate a fare classifiche simili...
cioè a me capita quasi sempre che la persona mi piace per il tuo "total package" e assai spesso capita che poi non eccella ne nel culo ne nelle tette.
Certo posso dire che chessò mi piace una terza di seno naturale ma poi se una ha una prima e mi prende non c'è nulla da fare...
Nemmeno tanto per parlare riuscirei a fare una classifica simile..forse forse posso solo dire che delle caviglie non me ne può fregare di meno..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioma come fate a fare classifiche simili...
cioè a me capita quasi sempre che la persona mi piace per il tuo "total package" e assai spesso capita che poi non eccella ne nel culo ne nelle tette.
Certo posso dire che chessò mi piace una terza di seno naturale ma poi se una ha una prima e mi prende non c'è nulla da fare...
Nemmeno tanto per parlare riuscirei a fare una classifica simile..forse forse posso solo dire che delle caviglie non me ne può fregare di meno..
ma si stiamo giocando è normale che conta tutto il complesso[
Commenta
-
-
adam, ma non ti manca l'irlanda?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta