Ciao raga, qualcuno di voi ha provato collistar gocce magiche autoabbronzanti? Personalmente ho provato vari autoabbronzanti, il migliore è risultato quello della collistar ma, adesso ho letto di queste gocce magiche e vorrei sapere se tendono a colorare di giallo oppure no.
collistar gocce magiche autoabbronzanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioCiao raga, qualcuno di voi ha provato collistar gocce magiche autoabbronzanti? Personalmente ho provato vari autoabbronzanti, il migliore è risultato quello della collistar ma, adesso ho letto di queste gocce magiche e vorrei sapere se tendono a colorare di giallo oppure no.
-
-
hai il sole migliore del mondo in questo periodo...aprofittane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioChiedi a italianboy, ti consiglia anche sulle sopraccigliaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioFunzionano alla grande, guarda i cinesi come sono diventati.
Commenta
-
-
Commenta