If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho vissuto 10585 giorni
ho trombato 3 volte gratuitamente e 20 volte circa con assistenti sociali (ministro carfagna deve capire che sono utili alla società)
al giorno lasciamo perdere, all'anno ho una media di 0,1 volte gratuite e dello 0,68 con assistenti
lavoro manuale (lucignolo cit.)
mi sono fatto 6205 pippe considerato che me le sono fatte dai 12 anni ai 29 con una media più o meno di 1 al giorno
si si se vede dalla faccia che hai nell'avatar amico..
Non vi viene mai in mente di fare strani calcoli? Come ho sempre detto sarò strano io, ma talvolta quando sono in relax mi viene da fare dei calcoli strani, ad esempio quante ore mancano alle ferie, da quanti giorni ho iniziato a lavorare, quandi kg tiro su in 1 anno di palestra ecc... gli ultimi dei quali sono:
Oggi è il mio 13654° giorno di vita
da quando sono nato ho bevuto circa 2500 litri di latte
Voi direte "sti cazzi"
...ma a me ogni tanto viene in mente di farli, sarò malato
io faccio calcoli ogni ora e a dirla tutto ho anche una renella,quindi se non bevo molta acqua potrei avere anche altri calcoli più che per la testa,per la vescica
io faccio calcoli ogni ora e a dirla tutto ho anche una renella,quindi se non bevo molta acqua potrei avere anche altri calcoli più che per la testa,per la vescica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta