un dipendente può rifiutare un trasferimento? e se si poi che succede?
rifiutare un trasferimento
Collapse
X
-
rifiutare un trasferimento
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
se il trasferimento è necessario per l'azienda e tu non ci vai è probabile che trovino il modo di lasciarti a casa quanto prima...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioun dipendente può rifiutare un trasferimento? e se si poi che succede?
per esigenze particolari, l azienda può trasferirti....mi spiace...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose il trasferimento è necessario per l'azienda e tu non ci vai è probabile che trovino il modo di lasciarti a casa quanto prima...
se il lasciarti a casa è necessario per l'azienda e tu non ci vai, è probabile che trovino il modo di trasferirti quanto prima...Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
minchiaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioDIPENDE... ci sono trasferimenti che puoi rifiutare... e trasferimenti che non puoi rifiutare... solitamente ti fanno capire se si tratta di scelta o di imposizione
tipo?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
...a me inviarono una busta sigillata
con dentro un proiettile d`argento e la destinazione, non so
perche`....comunque il mio istinto mi disse di accettare....
e ando` tutto beneLa vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioun dipendente può rifiutare un trasferimento? e se si poi che succede?
io l'ho fatto.
e infatti sono stato segato dopo un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocerto che lo puoi rifiutare.
io l'ho fatto.
e infatti sono stato segato dopo un mese.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiominchia,brutta situazione,mi dispiace.
Commenta
-
-
Ma se il trasferimento e' oggettivamente inaccettabile !?
Ad esempio che so, la richiesta di andare a lavorare in un altro punto vendita sito a millemila km...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta