alla resa dei conti devo scegliere tra giurisprudenza ed ingegneria...cosa mi consigliate?se ingegneria quale branca di essa permette maggiori sbocchi?
ultimi consigli su università
Collapse
X
-
2 robe totalmente diverseOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio2 robe totalmente diverse
Commenta
-
-
guarda se parti gia da questo presupposto lascia proprio perdere giurisprudenza
è fondamentalmente una fabbrica di disoccupati visto l'altissimo numero di laureati
se lo fai a questo punto e perche sei fortissimamente motivato in quella direzione senno vai solo a buttare tempo a meno che non sei ben incozzato per il post laurea.
Commenta
-
-
giurisprudenza
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda se parti gia da questo presupposto lascia proprio perdere giurisprudenza
è fondamentalmente una fabbrica di disoccupati visto l'altissimo numero di laureati
se lo fai a questo punto e perche sei fortissimamente motivato in quella direzione senno vai solo a buttare tempo a meno che non sei ben incozzato per il post laurea.
di ingegneria quale branca?
Commenta
-
-
a sto punto vai a fare medicinaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioquesto consiglio lo terrò in considerazione...
di ingegneria quale branca?
di ingegneria non ne capisco una mazza, o ben presente giurisprudenza e ti ripeto quindi se non sei fortissimamente motivato come ovviamente non sei senno non avresti il dubbio tra le due evitala come la peste.
Commenta
-
-
Pensa se preferisci un lavoro dipendente o in proprio. A seconda della branca di ingegneria che sceglierai avrai o meno la possibilità di lavorare per conto tuo, mentre giurisprudenza ti permette sempre di ricavarti un lavoro in proprio. Purtroppo io me ne sono reso conto solo dopo la laurea...
P.S.: detto da un ingegnere: gli avvocati guadagnano mooooolto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioPensa se preferisci un lavoro dipendente o in proprio. A seconda della branca di ingegneria che sceglierai avrai o meno la possibilità di lavorare per conto tuo, mentre giurisprudenza ti permette di rimanere disoccupato quindi senza dover dipendere da un datore di lavoro Purtroppo io me ne sono reso conto solo dopo la laurea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioPensa se preferisci un lavoro dipendente o in proprio. A seconda della branca di ingegneria che sceglierai avrai o meno la possibilità di lavorare per conto tuo, mentre giurisprudenza ti permette sempre di ricavarti un lavoro in proprio. Purtroppo io me ne sono reso conto solo dopo la laurea...
tu quale indirizzo mi consigi ad ignegneria x poter lavorare per conto mio(a parte ing.civile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiosi,ma penso che è difficile diventare avvocato...
tu quale indirizzo mi consigi ad ignegneria x poter lavorare per conto mio(a parte ing.civile)
tornassi indietro, manco le superiori avrei fatto, subito a fà l'idraulico o l'elettricista...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiosi,ma penso che è difficile diventare avvocato...
diventare avvocato non è per niente difficile, il difficile e lavorare come avvocato.
se lo studio e ben avviato e verissimo che si guadagna bene, la maggior parte pero dopo lunga disocupazione trova lavori da impiegato o altro.
Commenta
-
Commenta