A chi piace sciare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioadoro sciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon avevamo dubbi, visto che sei nato durante l'ultima glaciazione.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioGrazie allo snow poi ho dato la botta finale alle cartiliagini delle mie ginocchia: era un 5 anni fa, alla settimana bianca organizzata dalla scuola avevo dovuto affittare gli scarponi per la tavola da snow numero 53 (porto il 47 ma con gli scarponi diventava un 53), dovettero inclinare gli attacchi della tavola al massimo e ancora mi spuntava fuori la punta degli scarponi
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioevitate battute, quasi sempre, chi ha il piedone a pure il pisellone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioper ovviare a questo problema esistono le tavole wide, che sono più larghe
dietro però
Commenta
-
-
a proposito di infortuni...
da quando faccio snow a tempo pieno(passo le 100 giornate all anno) mi sono rotto:
-distorsione ginocchio destro ( contest madesimo ne ho avuto per mesi)
-dente rotto a cervinia
-polso rotto e mezza faccia nera (sempre in un contest a madesimo)
-ogni volta che cado sulla spalla destra dopo un atterraggio sbagliato mi esce fuori sede e poi torna dentro da sola e nn sò il perchè
poi altre varie robette fastidiose tipo stinchi neri dopo cadute dai rail e robe del genere.
lo snowboard freestyle a livello agonostico di distrugge anche a livello di articolazioni (ginocchia) a furia di atterraggi si usurano presto. io ho 24 anni e praticamente ho ancora un 2 o 3 anni poi è meglio smettere.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioPerchè? Se un sub ha un problema ed è solo probabilmente muore.
Se mentre scio cado e mi faccio male c'è sempre gente in pista....Con l'assicurazione hai diritto anche ad un autista che ti riporta a casa se ti rompi.
Certo, se fai fuoripista sono d'accordo con te.
shhhhhhhhhh
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguadagni punti messaggio dopo messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio[/u]
Io devo alzarmi alle 5 farmi 200km di nebbia e code di tir sul lago d'Idro e la sera tutto al contrario.
Ti odio.
però qui non c'è il mareOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma no dai... ho la plose dietro casa, la val gardena a 20min e se mi annoio mi faccio qualche giorno dai parenti sparsi tra pinzolo e madonna di campiglio...
però qui non c'è il mare
sti cazzi, piuttosto che abitare sull'adriatico che puzza di fogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosti cazzi, piuttosto che abitare sull'adriatico che puzza di fognaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta