ieri dopo l'ennesima lavata di capo da parte del proprietario della palestra perchè facevo troppo "rumore" ho mollato l'allenamento a metà e me ne sono tornato a casa. sono stanco di allenarmi da solo, senza nessuno che mi segua che magari voglia imparare che abbia un pò di passione e entusiasmo verso questo sport, sono stanco di non avere attrezzature adeguate pesi,bilanceri, pedane, sono stanco di vedere i soliti 4 pirla che ti guardano male perchè gli fotti tutti i pesi e stanno li ad aspettare che finisci l'alzata, sono stanco di vedere gente che si allena da anni sempre con i soliti 4 esercizi e sempre con il solito peso ma che ***** di divertimento c'è ??
stò meditando di lasciare il pl
Collapse
X
-
stò meditando di lasciare il pl
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
albe, con tutto il rispetto, non ci conosciamo bene, ma mi sento in vena di dirti:
ma che ***** te ne frega?!?
Potrei capire il discorso assurdo del proprietario della palestra, ma è inutile farsi problemi per quei pirla che hai attorno...vogliono restare nella mediocrità? Fatti loro, tu hai i tuoi obbiettivi a cui aspirare e per cui allenarti!
Al massimo cambia palestra, ma mollare tutto che senso ha a questo punto?
I momenti di down li abbiamo tutti, ma poi se ne esce come ce ne si è entrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiocambia palestra,se vai dove ci sono i fighetti non ti lamentare
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
non la metterei in questi termini,al massimo giocare a calcio in un campo da calcetto
ma quello che non capisco è il fatto di come la gente pur non migliorando di una virgola a livello fisico continui ad allenarsi e a fare le stesse cose all'infinito! ma non è meglio puntare sul peso sollevato, sulla preparazione ad una gara ? l'utilizzo di carichi submassimali o massimali da un'adrenalina furoi dal comune, l'utilizzo dei costumi, delle fasce è qualcosa di unico...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
mi sa che non ci siamo capiti....la palestra dove vado ora è la più hard che c'è a cremona dove lavoro e a breve abiterò...
le uniche palestre dove accetterebbero un discorso di questo genere sono a cremaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Albe io francamente me ne infiskierei di quello ke fanno/dicono gli altri.Tu prosegui x la tua strada.Se il gestore della tua palestra ti rompe allora cambia palestra.Se hai veramente la passione x questo sport (e mi pare di capire ke tu ce l'abbia) niente può fermarti,vai avantiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il problema non sono gli altri...sono i proprietari!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAlbe io francamente me ne infiskierei di quello ke fanno/dicono gli altri.Tu prosegui x la tua strada.Se il gestore della tua palestra ti rompe allora cambia palestra.Se hai veramente la passione x questo sport (e mi pare di capire ke tu ce l'abbia) niente può fermarti,vai avanti
come dicevo sopra....questa palestra è la più diciamo "hard" di cremona! se cambio vado in peggio!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
gesù mi è apparso mentre facevo 250kg di squat in salitaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta