volevo chiedere se qualcuno di voi è mai stato dallo psicologo e se per caso ha risolto i suoi problemi mentali o cmq l'ha aiutato in qualche modo. e qual'è la tariffa.
chi di voi è stato dallo psicologo
Collapse
X
-
Io, a causa degli attacchi di panico. Mi pare che mi prendeva una 50 di euri
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo, a causa degli attacchi di panico. Mi pare che mi prendeva una 50 di euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioio, ma da quello scolastico...mi ha detto che sono solo un pirla e basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquando ero a liceo mandarono una psicologa in aula, dopo 15 min di dialogo mi chiede se gentilmente avessi potuto smettere di guardarle le tette
ahaahahahahaha
la mia era un cesso per cui non ho avuto di sti problemi..
Commenta
-
-
alle elementari mi mandarono dalla psicologa ... alla fine del colloqui:
mestra: " cosa ne pensa di questo ragazzo? oggi si comportava in modo molto strano, rispetto al solito "
psicologa: " mah veramente a me è sembrato normale "
maestra: " appunto ... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose posso chiedertelo, quante sedute hai fatto e hai risolto il problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioconsidera che non si può generalizzare la stima delle sedute necessarie: ogni caso è diverso. comunque dopo un colloquio conoscitivo in cui gli spieghi il tuo problema, lo psicologo ti dirà che tipo di terapia è necessaria e quanto potrebbe durare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi si lo sò, volevo solo leggere dei pareri, ho letto un libro di psicologia e di problemi ne hanno tutti, alcuni possono essere trattati in modo simile altri no, il mio sinceramente vorrei cercare di risolverlo altrimenti credo che più me lo porterò avanti più sarà difficile toglierlo.
Commenta
-
-
Spesse volte non serve a molto andarci...diciamo che se ci vai male non fa ma il più delle volte non sarve a niente. Ho sentito molti casi di bambini mandati dallo psicologo per niente, quando probabilmente sono i genitori a doverci andare...
Il miglior psicologo per te stesso sei TU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioSpesse volte non serve a molto andarci...diciamo che se ci vai male non fa ma il più delle volte non sarve a niente. Ho sentito molti casi di bambini mandati dallo psicologo per niente, quando probabilmente sono i genitori a doverci andare...
Il miglior psicologo per te stesso sei TU
Commenta
-
Commenta