io, lei e l'amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio

il suddetto amico è di Roma?
    a chi ti riferisci?

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Avevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
      Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.

In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...

Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
      La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.

oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...
      Alla tua tipa piace farla annusare
      Ma poi quanto tempo libero ha? Non ha una minchia da fare durante il giorno?
      Ma poi tu accetti che parli di te con altri uomini?
      Ma sono amici d'infanzia perlomeno?
      Last edited by SognoDaBAR; 27-08-2008, 10:05:02.

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Anch'io ho molti amici maschi e li avevo anche quando ero fidanzata... Il problema però sta in lei, perchè ogni qualvolta uno dei miei amici (che considero SOLO amico, quindi che non mi interessa sotto altri aspetti) ha solo fatto un misero tentativo di provarci con me (sia quando ero fidanzata che non), l'ho subito allontanato o per lo meno, gli ho fatto capire gentilmente che i suoi tentativi sarebbero stati vani (un bel 2 di picche passato sotto il tavolo ). Sia nel rispetto del mio ragazzo (quando era fidanzata) ma soprattutto nel rispetto di me stessa, dell'amico, e perchè è bene mettere le cose in chiaro in questi casi... (nonchè per il fatto che spesso può essere imbarazzante...)
        Quindi più che prendermela con lui, io ne parlerei con lei, senza COSTRINGERLA a tenerlo alla larga, ma cercando di capire perchè non lo fa...
        Last edited by pina colada; 27-08-2008, 09:05:07.

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Avevo accennato il mese scorso delle abitudini della mia tipa che è solita uscire con alcuni amici (sempre in due). Ha continuamente detto di credere nell'amicizia uomo-donna e che le piace stare con questi esseri (alla fine sono sempre gli stessi 3,4 da alcuni mesi) perchè sono simpatici e perchè le riempono il tempo libero che ha quando non vede me o le amicizie femminili. Io ho sempre creduto alla sua parola ma sapendo quello che generalmente i ragazzi vogliono dalle tipe ultimamente ho iniziato a insospettirmi e a volerci vedere più chiaro. Per di più pare che loro siano abbastanza servizievoli con lei (troppo), si comportano con gentilezza (troppa) e addirittura sono disposti a pagare quando si esce e anche a farsi un certo numero di km in auto (troppi).
          Ovviamente lei garantisce che assolutamente non gli interessano se non come amici e io ci credo perchè i suoi comportamenti sono sempre lineari, puliti e per altri motivi che non sto ad elencare (mio blitz in discoteca dove ho visto che effettivamente non faceva nulla di male, ad esempio, ma anche altro...). Aggiungo anche che so con certezza che questi amichetti sanno tutto della mia esistenza.

In particolare ce ne è uno che sembra più accanito degli altri...

Ieri infatti dopo essere uscita con lui mi ha scritto un messaggio in cui mi riferiva che lui mentre erano in auto all'improvviso le aveva mollato una serie di baci sul braccio e lei c'era rimasta di merda ritirando il braccio imbarazzata e sorpresa. Ho apprezzato la sua sincerità: poteva non dirmelo e far passare tutto in silenzio, invece me lo ha detto e questo dimostra la sua buona fede...questi amichetti sono solo dei tappabuchi per lei (e qui niente battute) in fondo.
          La cosa che mi manda in bestia è che questo qui sa bene che è impegnata quindi non doveva permettersi....io le ho detto che non deve più vederlo (mi ha confidato che altre volte le ha fatto capire che le interessa) ma lei dice che l'episodio non si ripeterà più e quindi vuole continuare a vederlo.

oggi su internet ho fatto una ricerca accurata e conoscendo alcuni dati di questo tipo sono riuscito ad individuare un tizio che deve essere per forza lui...e fornisce anche numero di cell ed email...io sono troppo tentato di contattarlo...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma come si fa a non fare battuteeeeeeee!!!!!!!

Del resto amico mi dispiace dirtelo ma presto o tardi "terrai iccuorna", non è ne cinismo ne malafede.... è matematica!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Drakul
            Registered User
            • Apr 2008
            • 5047
            • 201
            • 115
            • Milano (più o meno)
            • Send PM

c'è da apprezzare la buona fede (o la stupidità) di lei nel raccontarti l'episodio...io onestamente sapendo che sei geloso avrei semplicemente evitato di dirtelo...

Fatto sta che di certo non puoi chiuderla in casa, indi o la situazione te la fai stare bene e stai muto, o le parli ma passi dalla parte del rompipalle, spingendola per via riflessa a cercare libertà nella trasgressione dell'intrattenersi con altri ragazzi...

Cmq my brother Giulio ha pienamente ragione: presto o tardi sicuramente "terrai iccuorna" (magari non da questa ragazza...magari da una futura ) per cui preparati

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

ma ancora questi discorsi ??

ma lo velete capire che l'amicizia tra uomo e donna non esiste ?? laplace questa ti stà piano piano facendo crescere iqqcorna!!!! quella volta che la tua tipa sarà un pò giù di morale e uno degli amichetti sarà oltremodo comprensivo e la saprà ascoltare...bè il seguito te lo risparmio...
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                ma ancora questi discorsi ??

ma lo velete capire che l'amicizia tra uomo e donna non esiste ?? laplace questa ti stà piano piano facendo crescere iqqcorna!!!! quella volta che la tua tipa sarà un pò giù di morale e uno degli amichetti sarà oltremodo comprensivo e la saprà ascoltare...bè il seguito te lo risparmio...
                ottimo riassunto di quello che un pò tutti stiamo cercando di dirgli in maniera velata

Commenta

• IronPaolo
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 1938
                  • 377
                  • 16
                  • Send PM

Guarda Laplace, è estremamente semplice...

Inventati (se non ce le hai) un paio di amiche anche tu, poi inizi a dirle che esci con loro tanto credi all'amicizia fra uomo e donna, perchè ti riempiono il tempo libero quando non lei non è con te o tu non sei con i tuoi amici, e sono simpatiche.

Le dici che ti offrono da bere, che ti vengono a prendere in macchina, che sono gentili.

Poi le dici che una ha tentato di baciarti, ma che lei deve apprezzare la tua sincerità perchè poteva non dirtelo, tanto non c'è niente fra te e questa (finta) tipa.

Poi vedi cosa succede. Scommetti che questa situazione non le piace? Perchè?

Ecco. Pensaci e poi agisci.

Commenta

• alinos
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 290
                    • 14
                    • 0
                    • Livorno
                    • Send PM

imho, l'amiciazia tra uomo e donna non esiste. Stop.
                    la tua donna si sente lusingata da sti tipi che le sbavano dietro. Stop.
                    Sti tipi sono attratti dalla tua donna.Stop.
                    Sperano prima o poi si bombarla. Stop.
                    Se continua a dare confidenza a destra e sinistra, prima o poi trova uno che li piace o che ci sà fare e allora tieni iccuorna. Stop.
                    Metti subito in chiaro che certi comportamenti non ti stanno bene.Stop
                    Se insiste mandala a cagare. Stop.
                    naturalmente rigorosamente IMHO.....

Commenta

• Drakul
                      Registered User
                      • Apr 2008
                      • 5047
                      • 201
                      • 115
                      • Milano (più o meno)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Guarda Laplace, è estremamente semplice...

Inventati (se non ce le hai) un paio di amiche anche tu, poi inizi a dirle che esci con loro tanto credi all'amicizia fra uomo e donna, perchè ti riempiono il tempo libero quando non lei non è con te o tu non sei con i tuoi amici, e sono simpatiche.

Le dici che ti offrono da bere, che ti vengono a prendere in macchina, che sono gentili.

Poi le dici che una ha tentato di baciarti, ma che lei deve apprezzare la tua sincerità perchè poteva non dirtelo, tanto non c'è niente fra te e questa (finta) tipa.

Poi vedi cosa succede. Scommetti che questa situazione non le piace? Perchè?

Ecco. Pensaci e poi agisci.
                      Ci avevo pensato anche io (giusto mentre inserivo un ordine di lavoro, ma vabbè...la concentrazione non è il mio forte ). Soprattutto per via di esperienza passate: io ho solo ragazze come amiche e non c'è stata una morosa che non mi abbia rotto le palle le volte che uscivo con loro...e sia chiaro, non ci ho mai provato con queste mie amiche, ma si sa...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                      imho, l'amiciazia tra uomo e donna non esiste. Stop.
                      la tua donna si sente lusingata da sti tipi che le sbavano dietro. Stop.
                      Sti tipi sono attratti dalla tua donna.Stop.
                      Sperano prima o poi si bombarla. Stop.
                      Se continua a dare confidenza a destra e sinistra, prima o poi trova uno che li piace o che ci sà fare e allora tieni iccuorna. Stop.
                      Metti subito in chiaro che certi comportamenti non ti stanno bene.Stop
                      Se insiste mandala a cagare. Stop.
                      naturalmente rigorosamente IMHO.....
                      Telegrafico direi...

Commenta

• SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Anch'io ho molti amici maschi e li avevo anche quando ero fidanzata... Il problema però sta in lei, perchè ogni qualvolta uno dei miei amici (che considero SOLO amico, quindi che non mi interessa sotto altri aspetti) ha solo fatto un misero tentativo di provarci con me (sia quando ero fidanzata che non), l'ho subito allontanato o per lo meno, gli ho fatto capire gentilmente che i suoi tentativi sarebbero stati vani (un bel 2 di picche passato sotto il tavolo ). Sia nel rispetto del mio ragazzo (quando era fidanzata) ma soprattutto nel rispetto di me stessa, dell'amico, e perchè è bene mettere le cose in chiaro in questi casi... (nonchè per il fatto che spesso può essere imbarazzante...)
                        Quindi più che prendermela con lui, io ne parlerei con lei, senza COSTRINGERLA a tenerlo alla larga, ma cercando di capire perchè non lo fa...
                        Si' ma che tipo di amici erano?
                        Precendenti o successivi a quanto ti eri messa insieme al tuo ragazzo?
                        Ed avevano un "scopo" (concerti con uno appassionato della tua stessa musica etc) oppure erano uscite serali per il solo piacere di stare insieme, come quelle con il tuo lui?

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Si' ma che tipo di amici erano?
                          Precendenti o successivi a quanto ti eri messa insieme al tuo ragazzo?
                          Ed avevano un "scopo" (concerti con uno appassionato della tua stessa musica etc) oppure erano uscite serali per il solo piacere di stare insieme, come quelle con il tuo lui?
                          mi ha detto la pina che erano compagni di merende(yogurt)
                          Last edited by checco78; 27-08-2008, 10:17:07.
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            Ed invece del cucchiaino usavano il bisocotto per mangiarlo magari

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

io avrei detto merende-cetriolo (ndr.)!

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• SognoDaBAR
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3353
                                • 245
                                • 294
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                io avrei detto merende-cetriolo (ndr.)!
                                salutista

Commenta

Working...
                                X